CIBO E CUCINA

HomeCorsi e formazioneCibo e cucina

Lavorare nel mondo dell'agroalimentare e del vino: due corsi (gratuiti) a Palermo

Aperte le iscrizioni ai corsi di alta specializzazione della Fondazione Its Academy "Emporium del Golfo" rivolti ai residenti in Sicilia. Come partecipare

Balarm
La redazione
  • 8 aprile 2024

Formarsi come tecnici esperti nel settore dell'agroalimentare e in quello del marketing del vino. Se sei alla ricerca di un un lavoro in questo campo, sei diplomato e sei residente in Sicilia sei nel posto giusto.

A Palermo sono aperte infatti le iscrizioni ai percorsi di formazione gratuita di alta specializzazione post diploma, proposti dalla Fondazione ITS Academy "Emporium del Golfo", che si occupa difornire percorsi pensati e studiati insieme al mondo del lavoro con l’obiettivo di formare persone con elevate competenze, unite all’esperienza sul campo, dei diversi settori.

La Fondazione ITS Academy "Emporium del Golfo" ha aperto le iscrizioni per i seguenti corsi:

"Wine Business Innovation Management", progettato per sviluppare una figura professionale fondamentale per le aziende vinicole che desiderano espandersi a livello internazionale.

"Trasparenza e sicurezza nella catena agroalimentare", è progettato per formare professionisti che possano garantire la massima trasparenza e sicurezza lungo l’intera catena di produzione e distribuzione agroalimentare.

Gli studenti avranno inoltre la possibilità di richiedere una borsa di studio, messa a disposizione dal Ministero della Pubblica Istruzione e del merito, pari a 4.963,50 euro,
(divisi in due anni) con un ISEE inferiora a 24.335,11 euro. Per gli altri con ISEE superiore, invece, avranno a disposizione 1.000 euro.

C'è tempo per candidarsi entro e non oltre il 15 maggio 2024.

Per richiedere maggiori informazioni potete compilare il form online, telefonare ai numeri 338 8670544 o 339 4998302 o inviare una mail a info@itsemporiumdelgolfo.it. Per chi lo desidera verrà fissato un incontro di orientamento per una consulenza personalizzata.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI