ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

#Pazzidamare a Mondello: spiaggia gratis per i più folli

Torna #Pazzidamare, il gioco social nella spiaggia di Mondello che premia i folli: ingresso gratis per chi si presenta vestito seguendo un particolare dress code

  • 18 luglio 2016

Giochi, mare, colori, pazzie: parole che riconducono all'estate e che ben definiscono la stagione balneare a Mondello che ripropone "#Pazzidamare", iniziativa che regala l'ingresso gratuito a chi compie un atto simpaticamente folle.

L'appuntamento è fissato per mercoledì 20 luglio. Per aggiudicarsi l'ingresso gratuito occorre presentarsi seguendo uno speciale dress code: vestiti con guanti, sciarpa e capellino di lana al botteghino di Hello Beach, la spiaggia low cost di Palermo vicino al lido Sirenetta, in viale Regina Margherita a Palermo.

Il dress code della settimana verrà specificato all'interno del sito Mondello Italo Belga e sui canali social della società. Quest'anno #Pazzidamare diventa ancora più social: per scoprire quale sarà la nuova sfida, si deve stare molto attenti agli aggiornamenti su Facebook.

In particolare, i partecipanti devono seguire le istruzioni che saranno svelate per ogni prova sulla pagina. Dopodiché bisogna scattare un selfie e condividerlo sui social con l'hashtag #Pazzidamare.

Il regolamento è chiaro: chi si presenta al botteghino nel giorno prestabilito, seguendo le istruzioni lanciate dalla sfida, avrà diritto ad un ingresso gratuito da utilizzare nell'arco della stessa giornata.

Ad essere premiati saranno anche coloro i quali parteciperanno con assiduità: chi avrà completato tutte le prove proposte dalla Mondello Italo Belga, entrerà gratis in spiaggia da Hello Beach per tutto il resto della stagione.

Sono esclusi gli abbigliamenti o le prove incomplete e per chi si aggiudica il premio giornaliero non sarà possibile modificare la data dell'ingresso libero in spiaggia.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI