CULTURA

HomeNewsCultura

Adozioni e giochi per la "Festa dell'amicizia a 4 zampe"

Il rifugio del cane "Agada" organizza, domenica 20 luglio a La Favarella di Trabia, la prima edizione della "Festa dell'amicizia a 4 zampe" con tante iniziative in programma

Balarm
La redazione
  • 14 luglio 2014

Le domeniche di estate sono fatte di sole, mare e relax, ma non sarebbe bello passarle anche con i nostri amici a 4 zampe? Se vuoi condividere una giornata in allegria insieme al tuo cucciolo partecipa domenica 20 luglio dalle ore 10 alle 21 alla prima edizione della "Festa dell'amicizia a 4 zampe" a La Favarella, a piazza Lanza (Trabia) organizzata dal Rifugio del cane "Agada" e i volontari del gruppo “Cani/Gatti Altavilla/Trabia e zone limitrofe”.

Tantissime le attività in programma durante la manifestazione. Alle ore 17 ci sarà il concorso cinofilo "Grande sfilata del cane più simpatico" che prevede 3 categorie, suddivise per età: "Junior" da o a 12 mesi; "Adult" da 1 a 5 anni e "Senior" oltre i 5 anni. L'iscrizione (quota partecipazione 10 euro) può essere fatta compilando un semplice modulo tramite i seguenti punti vendita: all'Animal Shop ad Altavilla Milicia; Animal Fantasy e Romano Racing a Trabia; Animal Planet a Bagheria; Trattoria del Canale, Aquarium, Animal style e Tropical Reefer tutti a Termini imerese.

Adv
Alle ore 19 ci sarà la premiazione: al 1° classificato andrà una coppa, cuccia e un pacco di croccantini grande, al 2° classificato andrà una coppa, tolettatura e un pacco di croccantini medio mentre al al 3° classificato andrà la coppa e un pacco di croccantini piccolo. Per iscrivere il proprio cucciolo scaricare il modulo nell'apposita pagina.

In programma ci sarà anche un concorso fotografico, per partecipare basta pubblicare la foto del proprio amico a 4 zampe nell’evento Facebook, le prime 10 che riceveranno più “Mi piace” verranno esposte in piazza per essere votate dal pubblico e al 1° classificato andrà una coppa e pacco di croccantini. Termine ultimo per pubblicare la foto è il 15 luglio. Si prosegue con la "Lotteria di beneficenza" con in palio una Tv Toschiba 40 pollici, l'estrazione sarà durante la manifestazione. Il biglietto per partecipare è di 3 euro.

Inoltre durante la manifestazione saranno presenti "Adozione point" in cui tantissimi cuccioli, cuccioloni ma anche adulti del rifugio aspettano la loro famiglia (i pelosi verranno affidati con modulo adozione, microchip inserito sul posto e verranno svolti, in seguito, controlli post adozione), la microchippatura gratuita per tutti, dalle 9.30 alle 13.30 e infine sarà a disposizione tutta la giornata l'ambulanza veterinaria. Per ulteriori informazioni chiamare i numeri 393.1777325 o 339.6395387.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI