ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"airBaltic": dal 2017 nuovi voli diretti tra Catania e Riga

Dall'11 maggio al 28 settembre del prossimo anno, la airBaltic, compagnia di bandiera lettone, collegherà Riga e Catania con un volo diretto che partirà ogni giovedì

  • 17 ottobre 2016

La airBaltic, compagnia aerea di bandiera lettone con sede principale all'Aeroporto Internazionale di Riga, potenzierà la presenza sul mercato italiano con un nuovo servizio che collegherà Catania alla capitale lettone.

Dall'11 maggio al 28 settembre 2017, ogni giovedì saranno disponibili voli diretti da Riga a Catania, e viceversa. In particolare, un Boeing 737-300 partirà dall'aeroporto Fontanarossa di Catania alle ore 18.05, atterrando a Riga alle ore 22.35, e viceversa il ritorno decollerà alle ore 14.50 da Riga, per tornare a Catania alle ore 17.20.

Un tipo di volo in linea con lo spirito della compagnia lettone, che dall'anno della sua fondazione - il 1995 - offre un servizio ibrido tra low cost e tradizionale, impegnandosi ad offrire collegamenti insieme confortevoli ed economici.

L'orario scelto per il collegamento Sicilia-Lettonia non è casuale, ed è volto ad agevolare i soggiorni brevi del weekend, oltre a quelli settimanali, e tiene conto inoltre di un accordo con Alitalia che consente di sfruttare le coincidenze con Roma.

Catania, dunque, si aggiunge alla rosa delle città italiane scelte dalla airBaltic per i propri investimenti, con già all'attivo sei voli settimanali che collegano già da tempo Riga con Milano, Roma, Venezia e Olbia.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI