CULTURA

HomeNewsCultura

Allo Sporting Village un'estate con i "Comici da legare"

Tramp Spettacoli e Sporting Village Agor'Art presentano due rassegne di cabaret, ospitate da Sporting Village di Palermo: "Non solo cabaret" e "Comici da legare"

Balarm
La redazione
  • 20 giugno 2013

Ridi che ti passa: si sa, sono tempi difficili questi, quindi la possibilità di farsi una bella e sana risata è sempre più che gradita. "Non solo cabaret" e "Comici da legare", sono le due rassegne di cabaret prodotte da Tramp Spettacoli e Sporting Village Agor'Art ed ospitate dallo Sporting Village Palermo, che vi accompagnano per tutta l'estate con tanti appuntamenti che vedono protagonisti i comici affermati di Zelig e colorado e alcuni emergenti siciliani.

Due giornate a settimana (martedì e venerdì) all'insegna del buonumore, ma non solo, perché tutti gli spettacoli di "Non solo cabaret" includono nel costo del biglietto (8 euro intero, con possibilità di riduzione per Cral e ordini professionali, come architetti, avvocati e ingegneri) anche un piatto di spaghetti ed un bicchiere di vino, per un apericena che parte dalle ore 20.30, prima di ogni show.

Gli appuntamenti di "Comici da legare" propongono la comicità dei protagonisti di Zelig, Colorado Cafe e Made in Sud, con inizio sempre alle ore 21.15: i biglietti hanno un costo di 12 euro, ad eccezione degli spettacoli di Giovanni Cacioppo (14 euro), Rocco Barbaro (13 euro) e Il Gruppetto (13 euro). Tutti i tickets sono acquistabili in prevendita a Palermo presso Sporting Village (viadotto Carlo Perrier 3), La Cubana (via Pitrè 141/c ) e il bar Il Marchese (via Marchese Ugo 58/a). È anche possibile acquistare un abbonamento per tutti gli eventi: per informazioni potete contattare il numero 370.1258888.

Si comincia martedì 25 giugno con "Non solo cabaret" e Sale & pepe quanto basta, quartetto comico che unisce - per l'appunto - i "Sale & Pepe" Roberto Lipari e Antonio Pepati e i "Quanto basta" Claudio Pellerito e Simone Riccobono. Martedì 16 luglio è la volta di Gabriele Savasta, cantautore poliedrico che spazia dal genere comico-demenziale al teatro-canzone, dal cabaret musicale al cantautorato più serio e impegnato. Martedì 13 agosto arriva il "vigile urbano" Francesco Rizzuto, che vi porta a spasso nel famigerato traffico palermitano, mentre martedì 20 agosto si conlcude con i racconti seri ma non troppo del cabarettista palermitano Toti Siragusa.

Primo appuntamento con "Comici da legare" è quello di venerdì 28 giugno, con Matranga e Minafò e il loro mix di comicità demenziale e satira sociale. Venerdì 5 luglio arriva Giovanni Cacioppo, famoso cabarettista, attore e conduttore televisivo, mentre venerdì 26 luglio il palco è tutto per la musica e la comicità del sicilianissimo trio Cubito, Blandeburgo e Noto.

Rocco Barbaro è protagonista dell'appuntamento di venerdì 9 agosto e porta in scena la sua grande esperienza che l'ha visto lavorare per programmi Rai, Mediaset e La7. Venerdì 30 agosto spazio a Il Gruppetto, la famiglia siciliana più comica della televisione italiana, per concludere con lo spettacolo di venerdì 6 settembre di Giovanna Criscuolo, catanese tutto pepe. Per tutte le informazioni sugli spettacoli e sui biglietti potete contattare i numeri telefonici 370.1258888 e 091.432227 oppure visitare le pagine web di Tramp Spettacoli e Sporting Village Palermo.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI