ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Arena di Verona: via alle selezioni per nuovi danzatori

I casting mirano a reclutare danzatori e danzatrici per la prestigiosa Arena, in vista di assunzioni per il 2016. Per iscriversi ai provini c’è tempo fino al 9 novembre

Balarm
La redazione
  • 5 ottobre 2015

L’Arena di Verona guarda al nuovo anno e apre le selezioni per ballerine e ballerini in vista di assunzioni per il 2016. Le iscrizioni ai provini devono essere inviate entro il 9 novembre.

Le selezioni sono rivolte alle figure di ballerino e ballerina di fila (visualizza qui il bando) o solista con l’obbligo della fila (visualizza qui il bando). I provini si svolgeranno a Verona il 22 e 23 novembre presso la Sala Ballo – Interrato Torre Pentagona, dietro Piazza Brà. Il primo giorno saranno esaminate le ballerine, il secondo i ballerini.

Dopo una preselezione fisica (non a carattere medico), si svolgeranno alcuni esami che potranno consistere in lezioni di danza classica in gruppo, variazioni e passi a due, a seconda del profilo per il quale ci si candida.

Gli interessati possono iscriversi ai casting visitando la pagina "Lavora con noi" della Fondazione Arena di Verona e compilando l’apposito form online. Tutti i ballerini dovranno curarsi di avere documentazione e requisiti richiesti nei bandi di selezione. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero telefonico 045.8051884 o inviare una mail a laura.venturini@arenadiverona.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI