MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Armonica, tromba, ritmi pop: Milici meets I Bohemiens

Giuseppe Milici incontra I Bohemiens, l'orchestra capitanata dal maestro Benny Amoroso, per una serata di grande musica sabato 30 maggio al Teatro Finocchiaro

Balarm
La redazione
  • 27 maggio 2015

Musica, fascino, bellezza: l'obiettivo della serata che sabato 30 maggio si terrà al Teatro Finocchiaro di Palermo è coniugare questi tre elementi, grazie all'atmosfera liberty ed elegante della location e all'esibizione di Giuseppe Milici & Bohemiennes, in scena a partire dalle ore 21.

Un'esperienza eccellente, che punta a far incontrare le sonorità dell'Orchestra dei Bohemiens, capitanata dal maestro Benny Amoroso alla tromba, all'indiscutibile talento dell'armonicista.

L'esperienza del palermitano Giuseppe Milici è praticamente una garanzia: ha lavorato per importanti trasmissioni televisive di fama nazionale, è stato il compositore di alcune musiche di film, oltre che autore di cd tributo dedicati a vari autori che l’hanno ispirato e influenzato durante i suoi primi anni di formazione.

Grazie all'intesa con Benny Amoroso, altro siciliano di successo che vanta, tra le tante esperienze, un passato da prima tromba nell'orchestra del maestro Roberto Pregadio, e all'orchestra intera, il repertorio proposto porterà con sè una grande carica emozionale.

Adv
Il repertorio comprenderà grandi brani rielaborati e riarrangiati con perizia, spaziando dai grandi classici al pop al contemporaneo: da "Estate" a "Caruso", passando per "Cinema Paradiso" e "Senza Fine", continuando con "Besame mucho" e "Smile" e continuando con altri grandi successi.

I biglietti hanno un costo di 16.50 euro (intero) e 11.50 euro (ridotto) ed è possibile acquistarli online oppure fisicamente in prevendita presso il punto Tickettando alla Mondadori multicenter di Palermo, in via Ruggero Settimo 18 ;o direttamente al botteghino del teatro Finocchiaro, in via Roma 188.

Per informazioni sull'acquisto dei biglietti e sullo spettacolo è possibile chiamare i numeri 091.334569 o 331.8799115. Per tenersi aggiornati sugli eventi del teatro è inoltre possibile consultare la relativa pagina Facebook.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI