ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

B&B Day 2015: una notte gratis per i viaggiatori italiani

Per la nona giornata nazionale del B&B, si dorme gratis la notte del 7 marzo in migliaia di bed and breakfast di tutta Italia prenotando almeno un'altra notte

Balarm
La redazione
  • 3 marzo 2015

Se siete viaggiatori amanti del B&B questa festa è adatta a voi: per il B&B Day, la giornata nazionale dedicata al B&B giunta alla sua nona edizione, in quasi duemila strutture in tutta Italia sarà possibile pernottare gratis sabato 7 marzo 2015 prenotando almeno un’altra notte, precedente o successiva.

Il numero di visite nel sito tramite cui è possibile prenotare, dimostrano quanto sia attivo l’interesse per un’iniziativa del genere che indubbiamente attrae i viaggiatori più appassionati che in questo modo avranno la possibilità di scoprire le bellezze del paese approfittando di un weekend da turisti.

Il B&B Day è un’iniziativa ideata dal più importante portale turistico dedicato all’accoglienza familiare e specializzato nell'ospitalità extra alberghiere, un appuntamento fisso nel calendario dei viaggiatori che dal 2006 offre l’opportunità di sperimentare un tipo di accoglienza che origina dalla mentalità anglosassone e che ha conquistato un posto importante nelle preferenze sull'ospitalità in Italia.

Adv
In concomitanza con il fine settimana in cui ricorre la Giornata internazionale della Donna, la formula low cost proposta nella giornata nazionale del B&B prevede una lista di strutture elencate sul sito dedicato all’iniziativa divisi per regione, città e altre caratteristiche.

Chi è interessato può prenotare un minimo di due notti contigue, una delle quali ricadente nella data designata per il B&B Day, quindi giorno 7 marzo, e nel conto finale delle notti prenotate la notte del B&B Day sarà gratuita. Si pagheranno soltanto le notti precedenti e successive al 7 marzo.

Una soluzione economica e un’occasione straordinaria per conoscere più da vicino il mondo del B&B e vivere sperimentare in prima persona l’ospitalità della regione italiana.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI