Idee, eventi, personaggi e tendenze che muovono Palermo e la Sicilia - Balarm.it


B/BALARM
B/LINK
Aumenta carattere | Diminuisci carattere | Reimposta carattere
Società e Costume
La terza puntata de "Il Bidone", il nuovo format di Balarm che si "differenzia": a tu per tu con Leoluca Orlando, candidato di Italia dei Valori a sindaco di Palermo

BalarmTV: dentro "Il Bidone" di Leoluca Orlando


 

stampa Commenti stampa Stampa

A seguito della seconda puntata de "Il Bidone", che ha visto come protagonista Massimo Costa, è il turno del candidato di IdV, Federazione della Sinistra e Verdi Leoluca Orlando. È on line da qualche giorno su Balarm Tv  “Il Bidone - Siamo quello che gettiamo”, il nuovo talk show concepito per la Rete, prodotto da Balarm tv. I rifiuti che gettiamo nel cestino, osservati come un diario della nostra vita, che a volte si vuole nascondere, ma che talvolta è bello persino recuperare.

Il format altro non è che un face to face che vede l’attore Cristiano Pasca, alle prese con politici, opinion leader e vip. Al centro della scena un vero e proprio bidone dell’immondizia arancione, riempito con quello che si immaginano possano essere i rifiuti di chi è intervistato. Un pretesto, per conoscerne la vita privata - al di là di quella pubblica - e per sorridere dei vizi e degli sfizi dei protagonisti della nostra società.

Ogni settimana due nuove puntate del format, che fino alla prima settimana di maggio si concentrerà unicamente sui candidati sindaco della città di Palermo. “Il Bidone” è scritto e ideato dallo stesso Cristiano Pasca, con Danilo Li Muli e Vassily Sortino. La regia artistica è di Elisa Di Cristofalo.

 
9 maggio 2012