ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Beauty is all around you": il contest fotografico di Myes

My English School Palermo da' il via alla prima edizione del contest fotografico "Beauty is all around you". Ai partecipanti verranno omaggiate 5 lezioni di inglese

Balarm
La redazione
  • 19 giugno 2014

"Beauty is all around you", la bellezza è attorno a te, è la prima edizione del concorso fotografico organizzato da "My English School Palermo" cui possono partecipare tanto gli studenti della scuola quanto i cittadini palermitani interessati. Le iscrizioni si chiudono mercoledì 25 giugno.

Proprio mercoledì 25 giugno, alle ore 19, si terrà infatti una lesson (rigorosamente in inglese) che sarà parte integrante del concorso, tenuta del fotografo Dario Cera. Il fotografo, oltre ad esporre alcuni dei suoi lavori fornirà alcune nozioni sulle più celebri tecniche fotografiche e sui diversi tipi di macchine fotografiche, commenterà le proprie foto dal punto di vista emozionale e tecnico e darà inizio ad un dibattito con i partecipanti.

A tutti i partecipanti verranno omaggiate cinque lezioni di inglese, mentre i vincitori verranno premiati con un corso di un livello di "My Smart English" del valore di 780 euro. È possibile iscriversi consultando l'apposita pagina web, compilando l'apposito modulo d'iscrizione e inviando all'indirizzo email palermo@myes.it una foto (fatta con qualunque dispositivo) utilizzando una delle tecniche esposte durante la lesson.

Tutte le foto vanno spedite entro e non oltre sabato 5 luglio, ma per partecipare bisogna iscriversi entro mercoledì 25 giugno. L'appuntamento conclusivo del contest si terrà giovedì 17 luglio: i partecipanti saranno tenuti a descrivere in inglese la propria foto e le emozioni provate scattandola, e a fine serata saranno premiate la foto eseguita con la migliore tecnica e la foto più emozionante.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI