LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Blizzard: le posizioni aperte in Francia, Irlanda e Olanda

La famosa casa produttrice di videogiochi Blizzard Entertainment apre le selezioni per assumere nuovo personale per le proprie sedi in Irlanda, Francia e Olanda

Balarm
La redazione
  • 9 luglio 2015

Lavorare nella Blizzard Entertainment è probabilmente un sogno per tutti coloro che sono appassionati di giochi e che vorrebbero entrare a far parte di una società che produce videogiochi. Riuscirci non è impossibile: l'azienda ha infatti fatto partire una selezione di nuovo personale da assumere nei prossimi mesi per le proprie sedi in Europa.

Si tratta di quarantasette posizioni aperte in Francia, a Versailles, due posizioni aperte a Cork, in Irlanda, e una posizione ad Amsterdam, in Olanda. Tra i profili ricercati risultano posizioni in campo di marketing, esports, platform services, business operations, community development, customer service, facilities, human resources, information systems e network operation.

La missione di Blizzard Entertainment ed i suoi otto valori fondamentali rappresentano i principi e gli ideali che hanno guidato la società attraverso gli anni. Questi valori si riflettono nelle decisioni e nelle azioni degli impiegati, giorno dopo giorno. L’obiettivo di ogni dipartimento della società, è di rendere i giochi sempre più divertenti, e di raggiungere quanti più giocatori possibile.

Le figure assunte da Blizzard Entertainment devono per questo essere dinamiche, energiche, competenti, e in grado di dare vita o di supportare le esperienze ludiche più spettacolari e divertenti. Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte è possibile consultare la pagina web di ricerca del personale.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI