TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Capodanno al Finocchiaro: gran galà tra balli e varietà

Gran varietà di fine anno al Teatro Finocchiaro di Palermo. Serata in festa giovedì 31 dicembre tra pieces comiche, cinema anni ’30 e sensuali ballerine brasiliane

Balarm
La redazione
  • 22 dicembre 2015

Capodanno tra balli, musiche e ammalianti scenografie: una serata all’insegna del divertimento per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. È il Gran galà del Teatro Finocchiaro di Palermo, che apre le porte con un varietà esclusivo dedicato all’arte scenica e al buon gusto per brindare al nuovo 2016.

Nella serata di giovedì 31 dicembre, a partire dalle ore 21, gli ospiti potranno gustare la raffinata cena (visualizza il menu) dello chef Natale Giunta e godere lo spettacolo di pieces comiche tratte dal cinema anni '30. Totò, Macario e Petrolini, l’umorismo del cinema in bianco e nero rivive sul palco del teatro tra gags e scenette.

Spazio, poi, alla musica con l'orchestra de ''I Bohemiens'' che suonerà dal vivo proponendo brani di Louis Amstrong, Billie Holliday, Frank Sinatra, Lisa Minelli, Carosone, Buscaglione, Modugno e Mina.

Ad ammaliare gli ospiti della serata tra luci e cotillon, le ballerine di varietà che conquisteranno e coinvolgeranno la platea con passionali momenti di burlesque, e le sexy danzatrici brasiliane, imperdibili animatrici del nuovo anno.

E per concludere, il Teatro premia i suoi ospiti con un viaggio a sorteggio. Durante la serata, verranno sorteggiati tra gli ospiti del galà diverse mete verso le capitali d’Europa.

Il costo della serata con prenotazione obbligatoria è di 140 euro a persona. Per gruppi superiori a 10 persone, il costo è di 130 euro. Ingresso gratuito per bambini da 0 a 3 anni, 50 % di sconto per bambini da 3 a 12 anni. I biglietti sono acquistabili sul circuito di prevendita Tickettando. Informazioni ai numeri 091.334569 e 331.8799115.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI