ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Casa dolce casa: come trovare "la giusta combinazione"

Una serie di accorgimenti per creare la propria casa o rinnovarla, perché ciò che abbiamo immaginato si può realizzare, rivolgendosi a leader come Marazzi e Cascino

  • 5 marzo 2015

There's no place likes home, nessun posto è come casa: sono queste le parole che pronunciava Dorothy ne "Il mago di Oz", per sottolineare che non c'è niente di più accogliente della propria dimora. Renderla bella come immaginavamo, però, non sempre è facile.

Per rendere una casa la "nostra" casa, quella non paragonabile a nessun altro posto al mondo, occorre infatti seguire una serie di consigli che partono dalla base, scegliendo pavimenti, mura, sanitari e complementi d'arredo che possano rendere quegli spazi vuoti degli spazi personali, senza tralasciare eleganza e attenzione per il design.

Il primo consiglio è semplice: scegliere ogni componente guardando ad esso non come ad un semplice oggetto, ma come ad una parte di qualcosa che sarà l'estensione della nostra personalità e del nostro buon gusto; questo vale tanto per coloro che stanno "creando" la propria casa, tanto per coloro che vogliono rinnovarla.

Adv
Il secondo consiglio per ottenere i migliori spazi è quello di effettuare una serie di prove virtuali che possano mettere chi quegli spazi dovrà abitare nelle condizioni di valutare tra diverse proposte senza generare spiazzamento.

A questo punto è possibile scegliere tutti gli elementi fondamentali, senza dimenticare di mettere in pratica il terzo consiglio: per far sì che ciò che abbiamo sempre immaginato venga realizzato occorre affidarsi a dei veri leader del settore.

A Palermo il punto di riferimento è la squadra formata da Marazzi e Cascino, che insieme, da oltre quarant’anni, trasformano in eleganti rifugi le case di palermitani e non. Una coppia di aziende vincenti le quali, unendo esperienza e professionalità alla grande qualità dei prodotti proposti, danno a chi vuole costruire, rinnovare o "creare" la propria casa il più importante dei consigli: quello di ricordare sempre che il proprio nido dovrebbe essere esattamente come lo abbiamo sempre immaginato.

E oggi, proprio al fine di celebrare questa lunga collaborazione, le due aziende hanno dato vita a un piano di comunicazione (ideato e curato dall’agenzia DRTADV di Palermo e strutturato su varie azioni: una campagna pubblicitaria, un temporary site, un video, e altre attività negli showroom Cascino di Termini Imerese e di Palermo) dal titolo "La giusta combinazione" , che prevede anche un’attività promozionale di grande interesse per tutti coloro che acquisteranno presso i due showroom.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI