CINEMA E TV

HomeNewsCulturaCinema e Tv

"Casa Minutella": dieci edizioni per il talk show siciliano

Dieci edizioni e tanti argomenti di cui discutere: da martedì 22 novembre arriva su TRM la nuova edizione di "Casa Minutella", condotto da Massimo Minutella

  • 16 novembre 2016

Massimo Minutella

Dieci anni di incontri con grandi ospiti, una stanza per raccontare e raccontarsi, e poi ancora musica, divertimento, approfondimento: torna "Casa Minutella", format condotto da Massimo Minutella.

Da martedì 22 novembre andrà in scena la decima edizione, in onda dal martedì al venerdì alle 13.15 su TRM (canale 13 del digitale terrestre) e in replica alle 20 degli stessi giorni su MED 1 (canale 14 del digitale terrestre) e alle 22 nuovamente su TRM.

Quello di "Casa Minutella" è il talk show in cui politici, scrittori, musicisti e artisti si incontrano all'interno di una "stanza", arredata con lo stesso arredamento di una qualunque casa siciliana, per raccontarsi e promuovere le proprie iniziative.

Per questa decima edizione il filo conduttore sarà il ricordo della storia fin qui percorsa: l'intento di Minutella è quello di portare nuovamente in studio ospiti che hanno segnato le scorse edizioni.
Adv
La nuova edizione vede inoltre una nuova collaborazione: il programma sarà coprodotto da Pubblimed e da Terzo Millennio di Andrea Peria Giaconia, che si è dichiarato entusiasta delle nuova avventura: «Si tratta di una nuova scommessa, una nuova avventura e un un modo per diversificare la mia attività».

«Ma soprattutto - continua - si tratta di una possibilità per aiutare un professionista che ha reso il suo programma un vero e proprio salotto dove personalità e artisti si raccontano a cuore aperto».

«Questa decima edizione - dice Massimo Minutella - è come un miracolo: torniamo con tutta la voglia di raccontarci e di intrattenere. Sono entusiasta della collaborazione con Andrea, con cui si è stretto un ottimo rapporto professionale».
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI