LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Cercasi nuovi autisti a Palermo: la selezione dell'Amat

L'Azienda Municipalizzata Autotrasporti di Palermo avvia una selezione di autisti per assunzioni a tempo determinato di sei mesi. Candidature entro il 31 marzo

Balarm
La redazione
  • 28 febbraio 2017

Dopo ben quindici anni di blocco si riaprono le assunzioni all'Amat (Azienda Municipalizzata Autotrasporti di Palermo) con un avviso di selezione per la ricerca di nuovi autisti di autobus. Candidature entro venerdì 31 marzo.

La selezione (visualizza il bando) è finalizzata a costituire un elenco con graduatoria di candidati autisti dal quale l'Amat potrà attingere per eventuali assunzioni a tempo determinato di sei mesi, con eventuale rinnovo per altri sei mesi.

Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini italiani o di uno degli Stati membri della Unione Europea con buona conoscenza della lingua italiana e in possesso del diploma di scuola media inferiore, della patente di guida D e della Carta di qualificazione per il conducente per il trasporto persone.

I candidati dovranno inviare l'apposita domanda a mezzo raccomandata A.R. o brevi manu all'AMAT Palermo S.p.A. – Via Roccazzo 77 – 90135 –Palermo. È inoltre possibile inviarla tramite posta elettronica certificata all’indirizzo di posta elettronica amat.segrgen@pec.it.

I primi 250 candidati in graduatoria verranno chiamati per un colloquio individuale sulle norme del codice della strada e sul trasporto pubblico, che, una volta superato, porterà poi ad una prova di idoneità alla guida.

La graduatoria finale dei candidati idonei sarà determinata dalla somma dei punteggi scaturiti dalla valutazione dei titoli e del colloquio. In caso di parità precederà il più giovane per età anagrafica. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito web dell'Amat.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI