Motor Village Palermo
 
Balarm.it - Idee, eventi, persone che muovono la Sicilia



INFOTOURIST
Aumenta carattere | Diminuisci carattere | Reimposta carattere
Musica
Musica e comicità sul palco del Teatro Cielo D'Alcamo con lo show "Che fantastica serata". Ospiti lo speaker e dj Vincenzo Canzone e il cabarettista Alessandro Gandolfo

"Che fantastica serata": show al Teatro Cielo D'Alcamo


di NICOLETTA FERSINI 

letture 1231 Letture
commenta Commenta | stampa

Vincenzo Canzone
Vincenzo Canzone 
Musica, comicità, intrattenimento sono gli ingredienti che danno vita a "Che fantastica serata", il nuovissimo show ideato e prodotto da Mario Fundarotto e Piero di Stefano che sabato 25 marzo alle ore 21 arriva al Teatro Cielo D'Alcamo, in piazza Castello ad Alcamo.

La tappa di Alcamo, ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, è soltanto la prima di un tour che impegnerà lo spettacolo in giro per la Sicilia, portando in giro per l'Isola un progetto unico e accattivante, che unisce sul palco la maestria e il talento di numerosi artisti, con la partecipazione di due ospiti speciali.

Schierato in prima fila Vincenzo Canzone, speaker e dj palermitano, nonchè direttore artistico e presentatore dello show. E poi il marsalese Alessandro Gandolfo, pluripremiato imitatore e cabarettista, conosciuto anche all'estero.

A curare la colonna sonora dello spettacolo è la Fantastica Orchestra composta da Piero Di Stefano, Alessio Arena, Paolo Capritta, Valentina Mazzamuto, Ninni Filicicchia, Tania Giambertone, Toty Patellaro e Antonio Furceri, accompagnati dalle ballerine Floriana Patorno e Vanessa Dos Santos.

La prima di "Che Fantastica Serata" al Teatro Cielo D'Alcamo sarà, inoltre, trasmessa in diretta su Radio Action 101, sulla frequenza 101.2 oppure in live streaming sul sito della radio.

 
20 marzo 2017