LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Club Med seleziona personale per la stagione invernale

Club Med ha avviato il "Recruiting Tour" per reclutare nuovo personale da assumere per il prossimo inverno. La tappa siciliana è in programma il 30 ottobre a Ragusa

Balarm
La redazione
  • 19 ottobre 2014

La nota azienda del settore turistico Club Med ha aperto le candidature per il "Recruiting Tour", la campagna di selezione itinerante per reclutare personale interessato a lavorare nei villaggi turistici per la prossima stagione invernale. La tappa siciliana è in programma il 30 ottobre a Ragusa. Ecco tutte le informazioni utili per potersi candidare.

Sono numerose le offerte di lavoro invernale nel turismo per varie figure, dagli animatori ai responsabili, da inserire con contratto di lavoro stagionale nei settori Sport e Divertimenti, Gestione e Vendita, Attività alberghiera e Ristorazione, e Spazio lusso.

Le offerte di lavoro Club Med inverno 2014 2015 sono rivolte ad addetti infanzia, boutique, ristoranti e bar, finanze, risorse umane, cucina, animazione e spettacoli, hotellerie e spazio lusso. I candidati ideali sono, generalmente, diplomati e laureati, anche senza esperienza, disponibili alla mobilità geografica per periodi di durata variabile, da 1 a 8 mesi, a seconda dei ruoli, e, per alcuni profili, è richiesta necessariamente la conoscenza delle lingue straniere, soprattutto di Inglese e Francese.

Il Recruiting Tour toccherà varie città italiane, con appuntamenti dedicati al reclutamento del personale stagionale per il periodo invernale. Tra le date e le sedi delle prossime giornate di selezione organizzate in Italia da Club Med segnaliamo la tappa siciliana in programma il 30 ottobre a Ragusa. Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro invernale nel turismo possono candidarsi visitando la sezione dedicata al Recruiting Tour.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI