ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Compattezza e agilità: gli under 30 scelgono le city car

Tra ingorghi e difficoltà di parcheggio i giovani optano sempre di più per auto compatte, agili e facili da guidare: la nuova Move Up! Volkswagen per gli under 30

Balarm
La redazione
  • 26 febbraio 2016

Sono lontani i tempi in cui i giovani combattevano per avere l'automobile più grande: l'emozione di ricevere le chiavi della propria prima auto non è più connessa ai modelli che si distinguono per dimensione.

I tempi cambiano e cambiano anche le necessità: per muoversi in città, tra ingorghi e difficoltà di parcheggio, gli under 30 optano per le auto più compatte. Anche a Palermo questa necessità si sente forte, in particolare durante il weekend quando la grande quantità di eventi porta molti giovani a raggiungere il centro storico.

Sono dunque sempre più gettonate le city car, piccole ma allo stesso tempo dotate di tutti i comfort, in grado di aggirare le difficoltà di movimento in città. La scelta migliore è senz'altro un'auto compatta e fra le tante spicca sicuramente la nuova Move Up! Volkswagen che fino al 29 febbraio è acquistabile dagli under 30 con un maxi sconto di 1.000 euro.

Adv
Un auto piccola ma allo stesso tempo grande, agile e dalla guida intuitiva, che al costo di 129 euro al mese è disponibile con navigatore, doppio bluetooth, sensori di parcheggio, cerchi in lega da 15 pollici, cruise control e fari fendinebbia.

Sabato 27 e domenica 28 febbraio, presso la concessionaria Auto System, in via Aci 6 a Palermo, sarà possibile effettuare i test drive e ottenere un ulteriore valore aggiunto riservato solo ai nostri lettori (la garanzia per 4 anni con altri 40.000 km in omaggio - presentando il coupon scaricabile qui - direttamente in concessionaria).

La concessionaria rimarrà aperta nel week end (Sabato 9.00-13.00 e 16.30-19.30; domenica 10.00-13.00 e 16.30-19.30), per rispondere a tutti i quesiti e per agevolare i clienti che vorranno saperne di più sulle possibilità di personalizzazione. Per maggiori informazioni è possibile visualizzare la pagina web dell'offerta.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI