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Comunicare con ERSU è più facile con "Contact center"

Da venerdì 6 giugno è attivo il servizio di "Contact center" dell'ERSU Palermo: posta elettronica, help desk e Skype agevolano le comunicazioni con l'utenza

Balarm
La redazione
  • 10 giugno 2013

Rivoluzione per le comunicazioni dell'ERSU (Ente per il diritto allo studio Universitario) Palermo: è partito il nuovo servizio "Contact center - ERSU risponde", curato dall'Ufficio Orientamento dell'ente, nato per migliorare l'interazione diretta con l'utenza.

Posta elettronica, help desk, Skype: tanti strumenti tecnologici per agevolare la comunicazione con gli utenti e fornire riscontri in tempo reale. Attraverso "ERSU risponde" è possibile inoltrare agli uffici richieste di chiarimenti su aspetti normativi o procedurali, sui servizi o sulle proprie pratiche, segnalare le problematiche, prenotare appuntamenti con i funzionari.

«L’iniziativa - ha dichiarato il commissario dell’ERSU, Giuseppe Amodei - rientra nell’ottica di una pubblica amministrazione moderna, efficiente e al servizio del cittadino, attenta alla vera razionalizzazione e riduzione dei costi». Il "Contact center" si inserisce nell'ambito dei piani di informazione e di comunicazione dell'ente, attraverso cui è già possibile interagire tramite sito internet e social network (Facebook e Twitter). Sul sito, inoltre, è presente anche "Web ERSURadioTv", per visitare in modo virtuale alloggi e mense ed essere informati sui servizi e le iniziative.

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