Idee, eventi, persone che muovono la Sicilia - Balarm.it



INFOTOURIST
Aumenta carattere | Diminuisci carattere | Reimposta carattere
Formazione
Far conoscere un prodotto, un'azienda, un servizio o un'iniziativa attraverso i social: Navarra editore organizza a Palermo un corso di social media marketing

Comunicare nel web: il corso di social media marketing


di VERDIANA PARASPORO 

letture 2951 Letture
commenta Commenta | stampa

 

In un momento culturale in cui l'utilizzo del web influenza ogni scelta comunicativa, è importante conoscere, approfondire e fare un buon uso di strumenti come i social network (Facebook, Twitter, Instagram), necessari a chi vuole far conoscere un prodotto o un'azienda attraverso un piano di comunicazione efficace.

La casa editrice palermitana Navarra, si arricchisce di un nuovo step con il corso di social media marketing che si svolgerà a Palermo nella sede in via Maletto 4, per tre fine settimana: 16 e il 17 aprile, 7 e 8 maggio, 14 e 15 maggio. Per informazioni sul corso, sui costi e modalità di pagamento è possibile chiamare il numero 091.6119342.

Un innovativo modulo didattico (visualizza programma) dedicato a tutti coloro che desiderano apprendere tecniche e strumenti per utilizzare in maniera corretta e produttiva le potenzialità che il web 2.0 mette a disposizione degli utenti della rete, in particolare l'ideazione e la gestione di campagne pubblicitarie.

Per questo, il corso è dedicato a chi sente l’esigenza di rendere la propria presenza sul web più strutturata, completa e coerente: dalle piccole e medie imprese alle associazioni culturali, dai soggetti singoli agli studenti universitari, che siano laureandi e laureati.

Ventiquattro ore di lezione in aula, il sabato e la domenica a partire dalle ore 9.30 fino alle ore 13.30, alla scoperta di una figura professionale oggi in forte crescita e sempre più richiesta nel mondo del lavoro, il social media manager. Gli studenti iscritti potranno richiedere l'accreditamento di 2 cfu e i migliori corsisti potranno effettuare uno stage presso la struttura di Navarra Editore.

 
24 marzo 2016