ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Con British Airways, Palermo e Londra sono più vicine

La British Airways, maggiore vettore internazionale del Regno Unito, ha annunciato l’avvio di un collegamento diretto tra Palermo e Londra Heathrow a partire dal 2016

  • 26 ottobre 2015

È l’ennesimo successo dell’aeroporto Falcone-Borsellino di Palermo: dopo l’attenzione che lo scalo ha ricevuto da parte di compagnie come Ryanair e il consistente incremento dei voli low cost, stavolta a puntare su Palermo è la British Airways.

La compagnia aerea manifesta il suo interesse per Palermo, annunciando l’avvio di un collegamento diretto tra Heatrow, hub principale del Regno Unito, e il Falcone-Borsellino a partire dal prossimo 2 maggio, con voli operanti ogni sabato e martedì.

Per una città come Palermo, l’annuncio è di vitale importanza perché fornisce la spinta per cercare di migliorare la qualità dei servizi forniti dal Falcone-Borsellino e al contempo di rivitalizzare il turismo siciliano.

È proprio la compagnia britannica, nel giustificare la sua scelta, a incentivare il turismo, descrivendo Palermo come un posto unico dove godersi un po’ di sole e poter immergersi nel mondo della cultura e dell’arte.

Adv
La British Airways avvantaggia quindi gli inglesi che vogliono visitare la Trinacria senza per questo dimenticarsi della necessità dei siciliani di spostarsi con una certa frequenza dall’isola per potersi recare all’estero, non importa se per piacere o per dovere.

Dallo scalo londinese, in cui i voli di British Airways operano da e verso i Terminal 5 e 3, è fattibile raggiungere una grande varietà di mete senza troppe difficoltà: c’è ampia possibilità di scelta e le connessioni sono frequenti e veloci.

Rio de Janeiro, Seattle, San Francisco, Mexico City e Tokyo sono soltanto alcune tra le rotte in arrivo nello scalo palermitano che avranno delle coincidenze rapide ed efficienti.

Nuove opportunità e speranze si profilano quindi all’orizzonte: quello della British Airways, è un progetto eccellente che conduce l’Aeroporto Falcone-Borsellino verso una maggiore internazionalizzazione.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI