Auto System
 
Idee, eventi, persone che muovono la Sicilia - Balarm.it



INFOTOURIST
Aumenta carattere | Diminuisci carattere | Reimposta carattere
Formazione
Torna a Palermo il "Corso di Web Marketing", con una seconda edizione che punta a formare professionisti e giovani diplomati e laureati nell'ambito del digital marketing

"Corso di Web Marketing": come fare business online


 

letture 20898 Letture
commenta Commenta | stampa

 

Strategie, idee, promozione: queste tre parole& sono strettamente collegate a internet, al punto che qualsiasi professionista che voglia affermare la propria azienda deve conoscere le tutte le strategie per attrarre clientela e attenzioni. Torna così a Palermo il "Corso di Web Marketing", per il quale si attiveranno due classi, una dal 12 marzo e l'altra dal 14 marzo.

Il corso, a pagamento, che verrà ufficialmente presentato al seminario gratuito che si terrà sabato 27 febbraio alle ore 11 nei locali dell'associazione Metropolis, in via Messina 3, si svolgerà in trenta ore suddivise in cinque giorni (sei ore al giorno).

Si attiveranno due classi, una che si svolgerà sempre il sabato (12 e 19 marzo e 2, 9 e 16 aprile) e una che si svolgerà sempre il lunedì (14 e 21 marzo e 4, 11, e 18 aprile), sempre dalle ore 10 dalle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 17.

Promosso da Corsi Web Italia, il corso vuole approfondire l'essenza del digital marketing, esplorando la creazione del sito web e le possibilità di convertire gli utenti del sito in potenziali clienti.

Il percorso formativo, tenuto da Pierluigi Emmulo, fondatore di Communication Village, consulente nel campo della comunicazione di marketing, è rivolto ad aziende e professionisti che vogliono accrescere il proprio business attraverso il web ed ai giovani diplomati e laureati che vogliono acquisire nuove competenze vincenti da spendere nel mercato del lavoro.

Durante gli incontri si discuterà di una serie di argomenti (visualizza il programma completo) che partono dalle caratteristiche e dalle opportunità del web 2.0 e passano per peculiarità del sito web aziendale, per la visibilità sui motori di ricerca e arrivando alla pubblicità online e al marketing non convenzionale.

Al termine del corso sarà consegnato un attestato di partecipazione rilasciato dalle aziende promotrici. Le stesse aziende metteranno a disposizione dei partecipanti sei posti per uno stage di un mese. La selezione degli stagisti avverrà alla fine del corso attraverso un test scritto ed un colloquio.

Per maggiori informazioni, chiarimenti e prenotazioni è possibile consultare la pagina web del corso di "Web Marketing", chiamare il numero 091.589501 dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18 o mandare una mail a info@corsiwebitalia.com.

 
25 febbraio 2016