ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Cristalplant": concorso innovativo per giovani designer

Giovani e promettenti designer possono partecipare al concorso "Cristalplant" che ha l'obiettivo di creare innovati prodotti per l'arredo bagno. Scadenza 12 gennaio

Balarm
La redazione
  • 2 gennaio 2015

Con l'obiettivo di creare nuovi prodotti innovativi per l’arredo bagno che abbiano come base per la loro realizzazione il "Cristalplant Biobased" è stato indetto il concorso "Cristalplant" rivolto a giovani e promettenti designer. La candidatura deve pervenire entro il 12 gennaio.

"Cristalplant" è un materiale composito a tecnologia avanzata, anallergico e non tossico, riciclabile al 100%, ignifugo e con un ottima resistenza ai raggi UV. Il materiale assicura il mantenimento della bellezza originaria ed impedisce anche i segni di usura nel tempo. Questo materiale viene particolarmente apprezzato nell’arredo bagno.

La partecipazione al concorso è completamente gratuita ed aperta a designer di ogni nazionalità. I partecipanti potranno presentare più progetti, e per quest’anno verranno presentate due differenti categorie: la prima è "Young Designer" per creativi nati dopo l'1 gennaio 1980 che potranno progettare una linea completa i prodotti per l’arredo bagno in "Cristalplant Biobased" anche in abbinamento con materiali differenti.

La seconda, invece, è "Senior Designer" per creativi nati prima dell'1 gennaio 1980 che potranno progettare prodotti indipendenti per l’arredo bagno per la categoria "Contract in Cristalpland Biobased" anche in abbinamento con materiali differenti.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata secondo l'apposita procedura on line, che comporta la registrazione sul sito internet "Cristalplan Design Contest"; dopo aver ricevuto la mail di conferma che attesterà l’iscrizione del partecipante sarà possibile procedere con l’upload dei propri lavori.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI