ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Cyber Monday", gli sconti sui voli e sui prodotti online

Dopo il "Black Friday" arriva il "Cyber Monday", con sconti sugli acquisti online: scontati i voli da Palermo e molti prodotti nelle principali piattaforme del web

Balarm
La redazione
  • 27 novembre 2016

La frenesia da shopping del "Black Friday" si sposta definitivamente sul piano virtuale con l'arrivo del "Cyber Monday". Se quelli fino al 25 novembre sono stati giorni di grandi acquisti, la masculiata, per dirla in siciliano, arriva proprio lunedì 28 novembre

Il "Cyber Monday", ovvero il lunedì cibernetico, è strettamente connesso al "Black Friday": è infatti il lunedì che lo succede e in origine doveva essere un modo per consentire a tutti coloro che non avevano approfittato del "Venerdì Nero" di fare degli acquisti last minute.

Nato nel 2005, il "Cyber Monday" coinvolge quasi tutti i maggiori store online e ovviamente avvantaggia anche le tasche dei palermitani: basti pensare alle offerte online di Amazon, che consentono di ordinare e ricevere direttamente a casa propria prodotti con sconti fino al 70%.

Saldi anche sui portali E-Price, Unieuro, Samsung, Apple, Lenovo e Ebay: sarà più facile comprare uno smartphone, un tablet o un notebook, mentre non ci saranno grossi sconti sull'abbigliamento, dato che i più grandi marchi aderiscono solo al "Black Friday". 

Quella del "Cyber Monday" è invece la giornata ideale per acquistare dei voli: Ryanair, ad esempio, continua i suoi sconti consenteno di volare da Palermo verso l'Italia e verso l'Europa. Aderiscono al "Cyber Monday" anche Alitalia, Meridiana, Vueling, Easy Jet e Volagratis.

Con il "Cyber Monday" si chiude la settimana di fuoco degli sconti e iniziano ufficialmente gli acquisti natalizi. I prossimi saldi? Li vedremo a gennaio, con buona pace del portafogli.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI