ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Da Catania a Lione e Amsterdam: i nuovi voli Easyjet

La compagnia britannica low cost Easyjet continua a investire sull'aroporto Fontanarossa, annunciando due nuove destinazioni per Amsterdam e Lione

  • 30 novembre 2015

Sorvolare l’Europa dalla Sicilia per raggiungere le più affascinanti città e capitali europee è sempre più facile e meno dispendioso.

Da qualche anno la moda del low cost si è diffusa e radicata anche nella nostra isola, consentendo ai siciliani amanti dei viaggi e della scoperta di spostarsi con una certa facilità fuggendo dalla frenesia della routine quotidiana.

E proprio agli amanti dei viaggi farà piacere sapere che la compagnia aerea low cost Easyjet continua a investire su tutto il territorio siciliano, offrendo una più ampia scelta di destinazioni e voli.

Si arricchisce ulteriormente la varietà di proposte della compagnia britannica che, dopo aver potenziato le basi di Venezia, Napoli e Malpensa e aver reso noto il collegamento per la prossima estate da Catania a Berlino, ha annunciato nuovi voli per Amsterdam e Lione.

Sono così oltre dodici le rotte attivate da Easyjet sullo scalo catanese. Tra queste, oltre Amsterdam e Lione, ci sono Manchester, Londra, Ginevra, Amburgo, Basilea e Parigi.

I voli per Amsterdam e Lione sono operativi dalla primavera del 2016, così chi avrà bisogno di un viaggio di relax prima dell’arrivo del pienone estivo potrà valutare la possibilità di visitare l’Olanda o il sud della Francia.

Il Catania-Amsterdam sarà inaugurato il prossimo 7 maggio e il volo per Lione il 16 aprile. Tutti e due i voli saranno operati con frequenze settimanali, il mercoledì e il sabato.

Costi sempre più allettanti anche per le tratte di Lione e Amsterdam, con tariffe a partire da 25 euro e 50 per un biglietto di sola andata.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI