LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Decathlon assume nuovo personale per i propri negozi

Decathlon è alla ricerca di nuovo personale, giovani e studenti universitari, da inserire nei propri punti vendita. Se sei interessato, invia la tua candidatura

Balarm
La redazione
  • 26 gennaio 2015

La grande catena di negozi sportivi Decathlon, è alla ricerca di nuovo personale, in particolare figure di venditori e venditrici, responsabili di reparto e magazzinieri. Al via la selezione per giovani e studenti universitari che cercano anche un lavoro da svolgere nei fine settimana.

Per i profili di venditore e di magazziniere si ricerca un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto. Anche studente universitario interessato a vivere un’esperienza lavorativa nella grande distribuzione e disponibile a lavorare il sabato e la domenica.

Per il profilo di responsabile di reparto si ricerca un appassionato di sport, dinamico e vitale, con senso del team e del servizio al cliente, propositivo e concreto, neolaureato (o diplomato con esperienza in ambito commerciale), interessato a vivere un’esperienza nella grande distribuzione, disponibile alla mobilità geografica e a lavorare il sabato e la domenica. Per maggiori informazioni consultare la seguente pagina.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI