LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Diplomati e laureati: le offerte dei punti Lidl e Despar

Opportunità per giovani diplomati e laureati: Lidl e Despar aprono le porte a nuove candidature in Sicilia e ricercano diverse figure professionali da inserire nell'organico

Balarm
La redazione
  • 25 marzo 2016

Lidl e Despar, i colossi della vendita al dettaglio di prodotti e articoli per la casa, aprono le loro porte ai giovani: al via le candidature per diverse figure professionali da inserire all'interno degli storici punti vendita.

La grande catena di supermercati Lidl, con oltre cinquecento punti vendita in Italia e circa nove mila collaboratori, apre in Sicilia le candidature per commessi specializzati e addetti alle vendite per le sedi di Caltanissetta e Caltagirone.

L'opportunità riguarda giovani diplomati e laureati con ottime doti comunicative e passione per il commercio: per inviare il proprio curriculum, basta andare sul sito www.lidl.it e cliccare sull'area "Carriera".

Despar, come Lidl, ricerca diplomati e laureati con esperienza e nel particolare, si cercano giovani under 30 che vogliono intraprendere una carriera professionale nel settore della vendita al dettaglio e del commercio.

L'azienda seleziona commessi specializzati, tecnici e anche stagisti per il reparto vendite, la gestione aziendale, il reparto parafarmacia e l'ufficio informazione: per candidarsi utilizzare la piattaforma web di reclutamento del sito www.despar.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI