LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Disneyland Paris ricerca 70 giovani a Roma e Catania

Il parco divertimenti Disneyland Paris cerca 70 giovani per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi. I casting in Sicilia sono il 3 ottobre a Catania

Balarm
La redazione
  • 29 settembre 2014

Il parco divertimenti Disneyland Paris cerca 70 giovani per interpretare in costume i ruoli dei suoi personaggi più famosi oppure partecipare alle parate in qualità di ballerini. Le audizioni si svolgeranno a Catania il 3 ottobre e a Roma il 5 ottobre.

Le offerte di lavoro per interpretare personaggi Disney e ballerini sono rivolte a giovani disponibili a realizzare un’esperienza di lavoro all’estero, in possesso dei seguenti requisiti: maggiore età, madrelingua italiana con ottima conoscenza della lingua francese oppure inglese; avere una altezza compresa tra 137 cm e 194 cm; buon livello di danza; dinamicità ed entusiasmo.

Le tipologie di inserimento sono due: contratto a tempo determinato di minimo 4 mesi consecutivi con data di inizio tra 15 ottobre 2014 e gennaio 2015 oppure un contratto di 2 mesi con data di inizio da metà ottobre / inizio dicembre fino al 7 gennaio 2015.

Per quanto riguarda il compenso, il salario mensile lordo è pari a 1.490 euro per i personaggi, e di 1.670 euro per i ballerini. Generalmente per le spese di viaggio è previsto un rimborso massimo di 152 euro a conclusione del contratto di lavoro (ad esclusione delle eventuali spese di viaggio sostenute per partecipare all’audizione) mentre l’alloggio è a carico del candidato. Ricordiamo però che Disneyland Paris offre generalmente la possibilità di avere un alloggio ad un costo contenuto.

Le selezioni per italiani che desiderano lavorare a Disneyland Paris come personaggi Disney e ballerini si svolgeranno nelle seguenti date e sedi: a Catania il 3 ottobre alle ore 10 al Centro Sportivo Universitario Cittadella Universitaria, via Andrea Doria 6, mentre a Roma il 5 ottobre alle ore 10 in via Cesare Fracassini 60 (metro A – Fermata Flaminio).

Per candidarsi è necessario presentarsi puntuali il giorno delle audizioni portando un curriculum vitae in lingua francese o inglese, carta d’identità e una penna nera. Meglio indossare abiti comodi al fine di poter eseguire una coreografia di danza. Per maggiori informazioni è possibile consultare la sezione "Lavora con noi" del sito web di Disneyland Paris.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI