CULTURA

HomeNewsCultura

Donne e moda: la stilista Andreea Constantin da Laros

Bozzetti, abiti su misura e musica: venerdì 27 maggio la moda e la femminilità si incontrano a Palermo da Laros Donna, che ospiterà la stilista Andreea Constantin

Balarm
La redazione
  • 26 maggio 2016

La stilista Rachel Zoe dice che la moda è la maniera di dire chi sei senza dover parlare, assunto che ogni donna fa proprio quando sceglie cosa indossare. Assunto che diventa ancor più vero se l'abito è realizzato su misura da una stilista dotata come Andreea Constantin, che arriva a Palermo venerdì 27 maggio da Laros Donna, in via Libertà 33.

Una giornata ad ingresso gratuito, quella realizzata da Laros, che sottolinea quanto la moda sia donna grazie alla presentazione della collezione di abiti da cerimonia primavera/estate 2016, abiti da sposa 2016 e all'anteprima della collezione cerimonia autunno/inverno 2017 di Rhea Costa, marchio della stilista ospite.

A partire dalle ore 11 e fino alle ore 21, all'interno della boutique di via Libertà, tutte le clienti potranno farsi disegnare e creare un abito su misura interloquendo direttamente con la stilista, che realizzerà dei bozzetti per le taglie dalla 36 alla 54.

Nel pomeriggio, invece, è prevista la performance del Kate Worker Duo, composto da Kate Worker alla voce e Giuseppe Preiti al piano, che proporrà un viaggio emozionale attraverso un repertorio che accoglie sia composizioni della tradizione jazzistica ma anche brani pop che hanno segnato la storia della musica.

Gli appuntamenti con Laros continuano sabato 28 maggio: le collezioni della boutique Donna sfileranno alle Mura delle Cattive (al Foro Italico) e nello specifico le modelle che indosseranno i capi di Laros saranno le prime a percorrere la passerella dopo l'apertura del pianista russo Kostantin Lapshin.

Per tutte le informazioni sulla giornata è possibile chiamare il numero telefonico 091.7303052. Inoltre, anche per conoscere in anteprima i prossimi eventi, è possibile consultare la pagina Facebook di Laros.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI