LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Eataly: le nuove candidature per le cittadelle del gusto

Eataly, nota catena dedicata ai prodotti alimentari di alta qualità, seleziona personale per posti di lavoro nei nuovi punti vendita: ecco le posizioni aperte

Balarm
La redazione
  • 20 aprile 2016

Eataly, la nota catena dedicata ai prodotti alimentari di alta qualità, continua ad espandersi in Italia e annuncia l’apertura di nuovi punti vendita: al via le candidature e le selezioni per il personale.

I nuovi punti vendita Eataly apriranno a Trieste e in Friuli Venezia Giulia. Durante l’anno, Eataly raccoglie le candidature di addetti alle vendite, cassieri, personale di cucina e di sala, cuochi, magazzinieri, responsabili ed altri profili tipici del settore alimentare e della ristorazione.

Le opportunità di lavoro Eataly non mancano anche per giovani e candidati senza esperienza, e uno dei requisiti fondamentale ai fini delle assunzioni Eataly è un’autentica passione per cibi e bevande di alta qualità. In questo periodo, nel cestro Eataly di Piacenza si ricercano cuochi, addetti vendita e macellai.

Gli interessati alle future assunzioni Eataly e alle opportunità di lavoro possono candidarsi visitando la pagina dedicata al recruiting del gruppo e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI