MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Eddie Vedder a Taormina con i successi dei Pearl Jam

I grandi successi dei Pearl Jam a Taormina: il frontman Eddie Vedder porta i brani più noti della ban al Teatro Antico lunedì 26 e martedì 27 giugno con due date in Sicilia

Balarm
La redazione
  • 6 marzo 2017

Due sole date in Italia, di cui una al Teatro Antico di Taormina: Eddie Vedder, il frontman dei Pearl Jam, porta la sua musica in Sicilia con due concerti in programma lunedì 26 e martedì 27 giugno. I biglietti sono già in vendita su tutti i circuiti ufficiali.

Vedder aveva confermato la sua prima tappa siciliana a Taormina, quella del 26 giugno, dopo un lungo rincorrersi di voci: il cantante e polistrumentista era infatti impegnato sabato 24 giugno sul palco del Firenze Rock Fest, che all'annuncio della prima tappa al Teatro Antico era l'unica esibizione italiana in previsione.

Dopo l'annuncio della sua presenza in sole sei ore sono stati venduti quattromila biglietti, la metà dei quali acquistati fuori dalla Sicilia e ben seicentocinquanta dall’estero, con una grande presenza di inglesi ma anche tedeschi e perfino un gruppo dal Sud Africa.

Un grande successo ed un autentico record per la Sicilia, che hanno convinto l’Artista a concordare con gli organizzatori un secondo concerto a Taormina per il giorno successivo, 27 giugno. Quelle in Sicilia, oltre ad essere le prime volte in assoluto del cantante, sono anche la seconda e la terza tappa del suo tour europeo.

Considerato un'icona del grunge, Vedder porterà sul palco alcuni dei brani della band di Seattle e, naturalmente, eseguirà anche gli acclamati brani dell'album "Ukulele Songs".

I prezzi dei biglietti partono da 80.50 euro per la cavea non numerata. Un nuovo concerto rock di grandissimo rilievo per Taormina, che il 19 luglio ospiterà anche i Kasabian.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI