ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Educazione al cibo: due siciliane per una dieta efficace

Le siciliane Laura e Rosamaria, specialiste nel campo del dimagrimento, hanno aperto a Palermo il primo centro Alan Martin che propone una dieta efficace e piena di gusto

Balarm
La redazione
  • 12 ottobre 2016

Un cammino fatto di gavetta e di apprendimento che ha portato alla realizzazione di un sogno: Laura Grammatico e Rosamaria Curia, due giovani specializzate nel campo del dimagrimento, hanno dato vita all'unico centro siciliano dell'eccellenza italiana Alan Martin, che ha sede a Palermo in via Guglielmo Marconi 55 (telefono 091.8876544).

A colpire non è tanto la loro giovane età, quanto il fatto che le due imprenditrici, in accordo con il metodo Alan Martin, non considerano la dieta come sinonimo di privazione bensì come disciplina alimentare in grado di unire l'efficacia dei risultati all'appagamento del gusto.

Il Centro fa dunque leva sulla rieducazione alimentare, primo passo per una dieta felice. A completare il percorso è il metodo Alain Martin, basato su cinque pasti giornalieri scelti assecondando i principi dell'alimentazione mediterranea, tanta acqua e l'assunzione di almeno uno dei prodotti e dei pasti Alan Martin.
Adv
Al metodo si affianca la consulenza della dottoressa Laura Grammatico, laureata in biomedicina, che assume il ruolo di consulente nutrizionale fornendo consigli sul percorso da seguire, e l'esperienza dell'assistente alla vendita Rosamaria Curia nel campo del dimagrimento.

Quello di ottobre (e in parte novembre), per altro, è per le due imprenditrici un momento particolarmente importante: si tratta del "Mese del Check Up" (fino al 12 novembre), che consente, scaricando l'apposito coupon, di avere uno sconto del valore di 20 euro sui prodotti Alan Martin e gratuitamente una consulenza e un test impedenziometrico fondamentale per misurare la massa grassa corporea e il metabolismo basale.

Alla consulenza iniziale seguiranno dei controlli settimanali fino al raggiungimento dell'obiettivo prefissato. Proprio nell'ottica di agevolare gli appuntamenti settimanali il centro palermitano mette a disposizione il parcheggio in via Smeriglio 1. 

Per tutte le informazioni sul "Mese del Check Up" e sul centro Alan Martin è possibile consultare la pagina Facebook o telefonare al numero 091.8876544.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI