LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

English? Yes, please: i corsi di Babel per tutte le tasche

Tornano i corsi d'inglese della Babel School di Palermo che propone, oltre a costi ridotti, molte novità per gli studenti come la possibilità di essere affiancati da un tutor

Balarm
La redazione
  • 12 ottobre 2016

Un inglese che stuzzica, che mette a proprio agio gli iscritti, che consente di approdare sulle sponde anglosassoni con pochi sforzi economici e tanta voglia di fare, fra creatività e divertimento: la Babel School di Palermo apre il nuovo anno accademico con nuovi corsi e nuove occasioni per imparare l'inglese.

Nella sede di via Duca della Verdura 33 a Palermo, la scuola propone tante novità e corsi adatti alle esigenze di tutti con la possibilità di pagare a rate, introducendo la figura di un tutor per la preparazione agli esami.

Ma non solo, la scuola propone anche appuntamenti extra: ogni venerdì appuntamento al pub per mettere in pratica quello che si è imparato a lezione in compagnia degli insegnanti madrelingua. Per informazioni su corsi e iscrizioni è possibile chiamare il numero 091.5601108.

Babel propone un'offerta davvero imperdibile per imparare l'inglese senza eccessivi sforzi economici. Tra i corsi in promozione, quelli in programma da ottobre a febbraio con gli ultimi dieci posti disponibili al costo di 290 euro (anzichè 350) comprensivi di 40 ore di lezione, 1 ora a settimana di sola conversazione e la preparazione gratuita alle certificazioni B1 e B2.

Imparare stimolando la creatività è l'obiettivo di Babel School per i suoi iscritti, soprattutto per i più piccoli: da ottobre a maggio, la scuola propone un corso per i bambini con una lezione a settimana (in totale 35 ore) della durata di un'ora e mezza al costo di 290 euro (anzichè 350) rateizzabili.

Per accedere ai corsi occorre sottoporsi ad un test di livello gratuito e non vincolante, che è possibile fissare recandosi alla sede della scuola o chiamando il numero telefonico 091.5601108 o scrivendo all'indirizzo mail info@babelschool.org. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI