Motor Village Palermo
 
Balarm.it - Idee, eventi, persone che muovono la Sicilia



INFOTOURIST
Aumenta carattere | Diminuisci carattere | Reimposta carattere
Informagiovani
Sono in corso le selezioni del concorso lanciato da Panorama divise in due fasi, al termine delle quali saranno decretati tre vincitori. Candidature aperte fino al 28 marzo

"Eureka": al via il concorso per le start-up più innovative


 

letture 323 Letture
commenta Commenta | stampa

Innovazione nel campo del benessere delle comunità locali. "Eureka: l’idea diventa impresa" è il concorso per start-up lanciato da Panorama: candidature aperte fino al 28 marzo.

Al concorso (visualizza il regolamento) possono partecipare tutte le Start-up e i makers residenti in Sicilia e nelle altre regioni italiane coinvolte nel tour di Panorama. In palio una settimana di formazione intensiva a New York nell’ambito di "One Week Accelerator Program NY di Italian Business & Investment Initiative".

Una commissione sceglierà 20 start-up vincitrici nella prima fase. I selezionati dovranno consegnare entro il 30 marzo una presentazione video di 90 secondi sulla loro attività. Durante l'ultima tappa del tour (in programma a Ragusa dal 22 al 25 novembre), una premiazione finale decreterà i primi tre classificati che voleranno a New York.

Per candidarsi è sufficiente mandare una mail contenente una breve descrizione della propria start-up e dell'idea d'impresa all'indirizzo panoramastartup@mondadori.it.

 
15 marzo 2017
 
Commenti

La redazione invita a visionare preventivamente il Regolamento dei commenti