ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

Ficarra e Picone cercano giovani attori per "L'ora legale"

Ficarra e Picone cercano giovani attori per il loro nuovo film, "L'ora legale". I casting si tengono dal 25 al 29 luglio fra Catania, Palermo e Termini Imerese

Balarm
La redazione
  • 18 luglio 2016

Un'occasione per recitare con due comici siciliani d'eccezione: la società produttrice Tramp Limited avvia le ricerche per giovani attori, che reciteranno nel nuovo film di Ficarra e Picone "L'ora legale".

I casting si tengono a Catania lunedì 25 e martedì 26 luglio negli uffici della Brahmà Corporation, in via Anzalone 8, dalle ore 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30; a Termini Imerese mercoledì 27 luglio al cinema Teatro Eden, in largo Eden 1 dalle ore 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30; a Palermo giovedì 28 e venerdì 29 luglio al teatro Savio, in via Evangelista di Blasi 102 dalle ore 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30.

Gli attori ricercati possono anche essere alla prima esperienza. Nello specifico, la società ricerca una ragazza fra i diciotto e i vent'anni, siciliana, dal carattere deciso e dalla bellezza non convenzionale, preferibilmente non troppo appariscente. Sono ammessi piercing, tatuaggi o tagli e colori di capelli moderni.

Adv
Si ricerca poi un ragazzo fra i diciotto e i vent'anni, sempre siciliano, dai modi gentili e che dedica particolare attenzione all’aspetto estetico, per interpreterà il ruolo del migliore amico e confidente della ragazza.

Casting anche per trovare un bambino fra i 7 e i 9 anni dal carattere pacato, minuto di costituzione, occhi grandi, capelli scuri con una forte somiglianza con Salvo Ficarra, e un adolescente fra i 10 e i 12 anni di corporatura robusta, dal carattere timido e/o introverso, puntiglioso e con i segni tipici di una fase pre-adolescenziale.

I candidati scelti dovranno rendersi disponibile per tutto l’arco delle riprese del film, indicativamente dal 5 settembre all’ 8 novembre 2016 a Termini Imerese e altri luoghi della Sicilia. Per tutte le informazioni è possibile inviare una mail a oralegalecasting@gmail.com.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI