ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Followfish.it": è online un blog per gli amanti del mare

È finalmente online un blog destinato agli amanti del mare, frutto della creatività e dell’impegno di Dario La Rosa, Francesco Caruso e Dario Lopes

  • 19 ottobre 2015

Apnea, archeologia e pesca subacquea, pesci, molluschi e ricette che sanno di mare: questi sono soltanto alcuni dei temi trattati su Followfish.it, blog tematico online dedicato agli appassionati dell’universo di Nettuno.

Un modo diverso e interessare per trattare una delle componenti essenziali della vita di ogni siciliano: il mare. Dalle specie marine alle news, dalle aree marine protette alle ricette, passando per i video, Followfish è un'idea made in Sicily che dà luce a ciò che sta sopra, sotto, intorno e in fondo alle nostre acque.

Raccontare i volti del blu per far conoscere gli aspetti più belli di cui non tutti sono al corrente e cercare di far fronte alle più grandi sfide ambientali locali e internazionali, dunque: è questo lo scopo principale del blog, ideato a sei mani dal giornalista Dario La Rosa, dal webmaker Francesco Caruso e da Dario Lopes, profondo conoscitore di questo universo tutto da scoprire.

Followfish.it, con le tante interviste e i preziosissimi articoli di esperti del settore, è aperto a chiunque abbia voglia di scoprire il fascino del blu e delle sue creature e mira a diventare un crogiolo di idee, notizie e curiosità.

Un successo dopo l’altro per un team editoriale vincente: due componenti della squadra di Followfish (Dario La Rosa e Dario Lopes) avevano infatti già dato vita alla pubblicazione del saggio gratuito “Con le pinne, il fucile e gli occhiali”.

Dopo la pubblicazione di quello che è un vero e proprio manuale, il blog vuole essere un punto di incontro per appassionati, conoscitori e non, che vogliano scambiarsi idee e opinioni o chiedere consigli, con la voglia di trasmettere il piacere di vivere il mare sulla propria pelle.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI