ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Food design": progetta anche tu oggetti utili in cucina

La Pavoni Italia e Promote Design indicono il concorso "Design Meets Functionality And Innovation In The Kitchen" sul food design. Iscrizioni aperte fino al 31 dicembre

Balarm
La redazione
  • 19 dicembre 2014

Dalla collaborazione tra Pavoni Italia e Promote Design nasce il concorso "Design Meets Functionality And Innovation In The Kitchen" rivolto alla progettazione di oggetti utili alla preparazione e al consumo del cibo, accessori per la tavola e cucina, articoli da regalo e similari, appartenenti al settore del food design. Per partecipare c'è tempo fino al 31 dicembre.

Pavoni Italia è un’importante azienda impegnata sul mercato internazionale nel settore della ristorazione e dell’arte bianca. In particolare l’attività di Pavoni si concentra sulla produzione di contenitori in plastica, stampi, accessori, attrezzature e piccole macchine per panificazione pasticceria. All’attuale Pavoni ha spostato il suo interesse anche sul mercato quotidiano del casalingo. Promote Design è un modo democratico per promuovere il lavoro dei designer grazie alla creazione di contatti con realtà importanti volte alla realizzazione delle idee.

La partecipazione al concorso è a titolo completamente gratuito, aperta a designer italiani e stranieri con più di 18 anni. Per partecipare al concorso per creare oggetti di design per la cucina è necessario iscriversi sul portale Promotedesign.it tramite procedura guidata. Successivamente sarà possibile inviare i propri elaborati. Ogni progetto dovrà essere accompagnato da una relazione testuale che ne spiega le caratteristiche. Per maggiori informazioni in merito al concorso consulatare le seguenti pagine web di Promote Design e di Pavoni Italia.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI