LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Gruppo Jaguar Land Rover: ripartono le assunzioni

Il Gruppo Jaguar Land Rover, noto marchio automobilistico, si prepara per nuovi investimenti e nuovi posti di lavoro in Gran Bretagna. Ecco cosa c'è da sapere

  • 14 dicembre 2015

Vi piacerebbe lavorare all’estero per un’importante casa automobilistica? Il Gruppo Jaguar Land Rover sta preparando nuovi investimenti in Gran Bretagna per l’ampliamento del Centro Produzione Motori e, con l’occasione, mira a raddoppiare i numeri del sito.

Jaguar Land Rover Ltd è una casa automobilistica inglese, attiva nell’ambito della produzione, progettazione, sviluppo e vendita di veicoli e fa parte del Gruppo Tata Motors.

La società, nata dall’unione dei marchi Jaguar e Land Rover, è presente su oltre 100 mercati del mondo, tra cui Europa, Cina e Stati Uniti, e impiega più di 24mila collaboratori a livello globale.

La nuova operazione della casa automobilistica comporterà un aumento dei posti di lavoro che dagli attuali 700 arriveranno a 1400. I profili richiesti saranno prevalentemente quelli afferenti ai settori tecnici e ingegneristici, visti e considerati la natura e il tipo di produzione realizzata nello stabilimento.

È poi quasi certo che non mancheranno possibilità per giovani anche senza esperienza in quanto è risaputo che la Jaguar Land Rover punta molto sui giovani e sull’occupazione giovanile.

Per saperne di più sulle opportunità di lavoro in Regno Unito, è possibile visitare il sito ufficiale del Gruppo alla pagina dedicata alle selezioni e opportunità di carriera e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form online, in base ai profili di maggiore interesse.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI