MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

I suoni latino-americani di Barenghi & Ribeiro al Lelio

Al Teatro Lelio di Palermo, per la rassegna BonVoyage, và in scena il concerto del duo italo-portoghese Barenghi & Ribeiro. Su Balarm uno sconto last minute sul biglietto

Balarm
La redazione
  • 31 gennaio 2014

Per gli amandi del fado portoghese e della musica brasiliana, il secondo appuntamento della rassegna BonVoyage, diretta da Roberto Bellavia, al Teatro Lelio di Palermo, propone, venerdì 31 gennaio alle ore 21.15, l'affiatatissimo duo italo-portoghese, Barenghi & Ribeiro, per un concerto delizioso, sofisticato e magico, uno spettacolo fatto di talento unico e amore vero per la musica.

Per l'occasione, a tutti coloro che non hanno ancora acquistato il biglietto, il Teatro offre uno SCONTO LAST MINUTE: uno speciale promo coppia "siete in due, paga soltanto uno" il biglietto di 7,50 euro a persona (invece che 15); e una particolare riduzione per studenti di scuola, universitari e over 65 con ingresso al costo di 6 euro. Per aderire alla promozione basta recarsi direttamente al botteghino del Lelio la sera stessa del concerto, 15-20 minuti prima dell'inizio dell'evento, oppure è possibile prenotare i biglietti scontati chiamando il botteghino ai numeri 091.6819122 e 329.4921777.

Sofia Ribeiro, con facilitá e naturalezza, regala la sua voce cristallina, precisa, lieve che, di tanto in tanto, usa come fosse una tromba o un trombone. La sua straordinaria versatilità ed eleganza le ha già permesso un brillante percorso di successi in tutta Europa e negli Stati Uniti.

Bart Barenghi è un chitarrista poliedrico, uno dei migliori esponenti del nuovo jazz che si possono apprezzare a Barcellona. Il duo, partendo dal jazz, si avventura nel cammino della diversità stilistica, con particolare attenzione per la musica portoghese, pop e brasiliana, e rapisce sin dal primo momento per il suo particolare universo sonoro: un vero invito a viaggiare attraverso atmosfere diverse, all'interno di un'estetica intima e raffinata.

Il costo del biglietto è di 15 euro (intero), 7,50 euro a persona (promo coppia), 6 euro (ridotto studenti di scuola, universitari e over 65) ed è possibile acquistarlo al botteghino del teatro che è aperto tutti i giorni, esclusa la domenica, dalle 9.30 alle 13 e dalle 17 alle 19.30. Per maggiori informazioni chiamare i numeri 091.6819122 e 329.4921777.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI