ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Il Forum Palermo spegne 4 candeline: happy birthday!

Il Forum Palermo compie 4 anni e festeggia il suo compleanno con una super festa lunedì 25 novembre: in Galleria una gigantesca torta, spettacoli e tante sorprese

Balarm
La redazione
  • 21 novembre 2013

Quattro anni di allegria, shopping, grandi successi ed eventi memorabili! In occasione del suo 4° anniversario, Forum Palermo ha organizzato per voi una super festa che si terrà in Galleria lunedì 25 novembre: una gigantesca torta, spettacoli e tante sorprese per grandi e piccini.
Inoltre, fino al 1° dicembre, continua il concorso “L’Acchiappabuoni” che vi fa vincere tantissimi buoni shopping fino a 300 euro da spendere in tutti i negozi della Galleria. Per giocare, basta scaricare l’app gratuita iButterfly e dare la caccia alle preziose farfalle!
Forum Palermo, il Centro Commerciale che in pochi anni è diventato il punto di riferimento per lo shopping a Palermo e non solo – con i suoi 125 negozi, un’ampia area Food, un cinema multisala, spazi per eventi di intrattenimento e servizi – continua a trovare idee vincenti per intrattenere la sua clientela.
Mediamente, sono 700.000 i visitatori che ogni mese si recano a Forum Palermo per godersi un buon film sulle comode poltrone delle sale Uci Cinemas, per mangiare una pizza e naturalmente per lo shopping, che rappresenta la più grande attrazione del Centro Commerciale grazie all’Ipermercato Ipercoop, all’offerta elettronica di Mediaworld e a grandi marchi come H&M, Piazza Italia, Cisalfa, Conbipel e tantissimi altri.
Senza dimenticare l’ampia offerta con bar e ristoranti, tra i quali il partenopeo Fratelli La Bufala e la Birreria “Wiener Haus”. Dalla pausa golosa all’aperitivo, dalla colazione al pranzo di lavoro, in Galleria e nel Baglio c’è solo l’imbarazzo della scelta. Oltre che sul sito web ufficiale, Forum Palermo vi aspetta ogni giorno anche sulla sua pagina Facebook con tante news, promozioni, eventi e molto altro!
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI