LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Il ristorante siciliano "Ballarò" cerca giovani per Dubai

Il lussuoso Conrad Hilton Hotel apre diverse posizioni lavorative per il suo "Ballarò", ristorante di specialità siciliane aperto dallo chef palermitano Massimo Mantarro

Balarm
La redazione
  • 21 agosto 2013

Giovani desiderosi di lavorare, aprite le orecchie e preparatevi a prenotare un aereo, perché la nuova meta lavorativa del momento è sita nella penisola araba: si tratta di Dubai. Nel cuore degli emirati arabi fioccano proposte lavorative che faranno gola a molti palermitani: quelle che danno la possibilità di lavorare per il ristorante "Ballarò" del palermitano Massimo Mantarro, che vanta due stelle Michelin.

Il ristorante "Ballarò" offre un'interpretazione contemporanea della cucina siciliana, e si trova all'interno dello splendido Conrad Dubai Hotel, hotel di lusso di grande eleganza, che mira ad offrire ai propri clienti solo ed esclusivamente il meglio. A tal fine, lo chef Mantarro usa tecniche sperimentali e naturali per pranzi e cene eccellenti, che hanno un solo filo conduttore: l'ospitalità tipicamente siciliana.

"Ballarò" ricerca ragazzi e ragazze preferibilmente italiani, ancor meglio se siciliani, con bella presenza e capacità di interazione e socializzazione che vogliano approfittare di un offerta di lavoro intelligente locata in una delle città più eccitanti del mondo, con un salario mensile adeguato. Le posizioni vacanti sono quelle di assistant manager, team leader, cameriere, hostess, barista, chef, responsabile di sala e aiuto cameriere.

È fondamentale per ognuno di questi ruoli la conoscenza della lingua inglese con accento italiano. Per ogni posizione è comunque richiesta una certa preparazione: per gli assistant manager, ad esempio è imprescindibile la conoscenza del siciliano e dei piatti tipici della Sicilia, oltre che una buona conoscenza dell'uso del pacchetto office; ai team leader, donne o uomini, è richiesta capacità di motivazione e cultura.

"Ballarò" e il Conrad Hotel mettono a disposizione per i candidati selezionati l'alloggio e i trasporti, oltre che sconti nei negozi del Conrad. Nel contratto finale sono compresi 24 giorni di ferie e dei biglietti pagati -ogni anno o ogni due anni, a seconda della posizione occupata - per il ritorno a casa. Per essere presi in considerazione occorre inviare il proprio curriculum vitae in inglese, corredato di due recenti foto, una in formato intero e una fototessera, all'indirizzo e-mail Dubai.recruitment@conradhotels.com.

Per ulteriori informazioni sui benefits e sulle abilità richieste dalle varie posizioni è possibile VISUALIZZARE E SCARICARE L'ANNUNCIO DEL RISTORANTE. Tutti i curricula inviati devono contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati, e verranno utilizzati ai fini della selezione. Sarà premura del Conrad Dubai avvisare i candidati nel caso in cui vengano scelti per le posizioni richieste.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI