ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

Il successo di StarSwiss: 40 siciliani già assunti all'estero

Un"One Day" di successo e quaranta assunti: dopo l'evento del 6 aprile StarSwiss torna a Palermo a novembre per cercare altri talenti per l'intrattenimento turistico

Balarm
La redazione
  • 12 aprile 2016

Usare il proprio talento per muoversi nel mondo, impegnandosi e allo stesso tempo divertendosi: mercoledì 6 aprile si è svolto il primo "One Day" di StarSwiss a Palermo, dando a molti giovani la possibilità di entrare nel mondo del lavoro.

StarSwiss, società affermata da tempo nel campo turistico, ha dato spazio a giovani fra i 18 e i 36 anni che ambivano a lavorare in villaggi e reti d'intrattenimento e divertimento.

L'evento puntava a trovare profili interessanti nella regione Sicilia, destinati ad una delle occupazioni più belle del mondo: l'animazione turistica. Grande il riscontro dei partecipanti siciliani: oltre 100 candidature, 50 invitati a partecipare all'evento gratuito e 40 ufficialmente entrati nella famiglia Stars.

StarSwiss, che vanta fra le tante collaborazioni, quelle con Alpitour e Nicolaus, mette a disposizione quasi quattrocento posti di lavoro tra estero ed Italia e riprenderà le operazioni di reclutamento in Sicilia già da novembre 2016.

Adv
Per effettuare la candidatura preliminare occorre visitare il sito web di StarSwiss e creare il proprio profilo. In alternativa, è possibile inviare il proprio curriculum alla mail factory@starswiss.cc, mediante la quale è anche possibile richiedere informazioni più precise riguardo alle figure interessate.

Fra i vari profili e curriculum pervenuti a StarSwiss quelli giudicati di maggiori interesse verranno poi richiamati per un breve colloquio conoscitivo.

A novembre animatori, ballerini, fotografi, videoperatori, cantanti, maghi, responsabili di miniclub, assistenti turistici, cuochi, camerieri, giocolieri, animatori sportivi, istruttori di fitness, musicisti, animatori circensi e ragazzi che sappiano parlare più lingue fluentemente saranno contattati per un nuovo "One Day".

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI