LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Imparare il francese: i corsi di livello base e avanzato

L'ente di formazione professionale DES promuove le iscrizioni ai corsi di lingua francese, di livello base e avanzato, che si terranno nella propria sede di Palermo

Balarm
La redazione
  • 23 marzo 2015

Il francese non è solo la lingua dell'amour: Per quanto possa essere immediatamente ricollegabile con il romanticismo, imparare o approfondire questa lingua è un vero vantaggio se si considera che si tratta di una delle più richieste nel mondo del lavoro. Per questo l’ente di formazione professionale DES di Palermo promuove le iscrizioni ai corsi di lingua francese, dal livello base al livello di padronanza, che si terranno presso la sede in piazza Don Bosco 6.

L'obiettivo dei corsi è quello di migliorare le competenze linguistiche degli iscritti e di fornire loro tutte le conoscenze per comunicare, comprendere e farsi comprendere tramite un percorso formativo tenuto da docenti altamente qualificati (scarica il programma completo) che si articola in corsi da due moduli (A/B) composti da 60 ore ciascuno.

I corsi sono suddivisi in incontri che variano a seconda della tipologia di frequenza scelta: standard (due volte alla settimana), intensive (tre volte alla settimana) e full immersion (cinque volte alla settimana).

È possibile iscriversi ai corsi Elémentaire (A1), Elémentaire avancé (A2), Intermédiaire (B1), Intermédiaire avancé (B2), Supérieur (C1) e Supérieur avancé (C2), al costo di 400 euro per ciascun modulo, anche pagabili a rate, che includono tutti i materiali didattici. Per maggiori informazioni e chiarimenti è possibile contattare il numero 091.546010.

Per consentire un apprendimento facile e la massima chiarezza, le classi dovranno essere composte da minimo 10 e massimo 15 allievi, in modo tale che una classe non troppo affollata garantisca il corretto svolgimento dell'ascolto e del parlato.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI