LAVORO

HomeBandi e lavoroLavoro

Incarichi dirigenziali: cercasi 14 dirigenti per il Comune

Il Comune di Palermo promuove un bando per l'acquisizione di 14 dirigenti, tecnici e contabili. Le candidature vanno inviate entro la mezzanotte del 28 gennaio

Balarm
La redazione
  • 18 gennaio 2015

Trovare lavoro di questi tempi è una delle cose più complicate che si possano cercare di fare. Questo è noto, così com'è noto che la situazione si complica ulteriormente sul territorio palermitano. Eppure, entro mercoledì 28 gennaio alle ore 24 è possibile candidarsi per ottenere un incarico dirigenziale a tempo determinato, della durata di un anno, grazie all'apposito bando di concorso del Comune di Palermo.

Le figure ricercate sono esattamente quattordici, suddivise in due categorie: quella di dirigente tecnico (visualizza qui i requisiti d'accesso) e quelle di dirigente contabile (visualizza qui i requisiti di accesso).

Per la precisione, le cariche che verranno assegnate sono quelle di Dirigente Tecnico/Capo Area Tecnica della Riqualificazione Urbana e delle Infrastrutture; Dirigente Tecnico/Ufficio Protezione Civile e Sicurezza; Dirigente Tecnico/Ufficio Edilizia Pubblica, Cantiere Comunale e Autoparco; Dirigente Tecnico/Ufficio Città Storica; Dirigente Tecnico/Ufficio Servizi Pubblici a Rete e di Pubblica Utilità; - Dirigente Tecnico/Ufficio Sportello Unico Edilizia; Dirigente Tecnico/Ufficio Edilizia Scolastica; Dirigente Tecnico/Ufficio Infrastrutture; Dirigente Tecnico/Ufficio Pianificazione Urbana e Territoriale; Dirigente Tecnico/Ufficio del Piano Tecnico del Traffico; Dirigente Tecnico/Servizio SUAP; Dirigente Tecnico/Ufficio Innovazione; - Dirigente Contabile/Servizio Bilancio e Bilancio Consolidato; Dirigente Contabile/Servizio Economato.

Adv
Per accedere alla selezione occorre le relative istanze di partecipazione reperibili sull'apposita pagina del sito web del Comune. I partecipanti devono essere cittadini italiani, di età non inferiore ai 18 anni, e dovranno far pervenire la domanda di partecipazione entro il termine stabilito.

Per chi volesse candidarsi a più incarichi, basterà scaricare la domanda di cui sopra e compilarne più copie, una per ciascusa selezione. Ad ogni domanda andranno allegati una copia del curriculum professionale in formato europeo e fotocopia di un documento di identità in corso di validità, pena l’esclusione.

Tutte le domande di partecipazione dovranno essere recapitate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno all’Area Risorse Umane, via Garibaldi 44, 90133 Palermo oppure attraverso posta certificata (PEC), in formato pdf all'indirizzo concorsi@cert.comune.palermo.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Acquisizione Risorse Umane di via Garibaldi 44 nei giorni di lunedì e mercoledì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 ai numeri 091.7402819 e 091.7402853, fax. 091.7402806 o inviare una mail all'indirizzo acquisizionerisorseumane@comune.palermo.it.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI