LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

Inglese per tutti: i corsi standard all'International House

L'International House, punto di riferimento a Palermo per l'apprendimento della lingua inglese, riapre le iscrizioni ai corsi standard in partenza a febbraio

Balarm
La redazione
  • 11 gennaio 2017

Quando una realtà è sinonimo d'eccellenza, diviene punto di riferimento. Questo è ciò che succede con International House Language Centre, leader nel settore dell'insegnamento della lingua inglese, che riapre le iscrizioni ai corsi di inglese standard.

corsi standard, che ripartono la prima settimana di febbraio, hanno una durata di quattro mesi con lezioni bisettimanali, per un totale di 50 ore (40 di lezione più 10 di studio guidato). Tutte le classi sono formate da un massimo di 12 allievi e sono tenute da insegnanti qualificati con CELTA o DELTA e anni di esperienza. 

International House è una certezza a Palermo da oltre quarant'anni: scegliere uno dei suoi corsi significa accrescere le chance di inserimento lavorativo nel proprio Paese o all’estero e imparare l'inglese per grazie a metodi didattici funzionali e a docenti madrelingua qualificati.

I corsi standard sono dedicati a ragazzi dai 16 anni in su ed adulti, ma non solo. L'International House è inoltre il punto di riferimento per ottenere le più importanti certificazioni della lingua inglese: consente, ad esempio, di frequentare i corsi Ielts ad adulti e universitari, in modo tale da prepararli a superare il test internazionale.

Il centro si dedica anche alla preparazione degli insegnanti con i corsi TKT, che possono essere seguiti in qualsiasi momento della propria attività d'insegnante e sono articolati in diversi moduli di approfondimento.

Per iscriversi ai corsi occorre fare un test di livello. Per tutte le informazioni e per la prenotazione del test è possibile recarsi alla sede dell'International House, in via Quintino Sella 70 o telefonare al numero 091.584954.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI