ATTUALITÀ

HomeNewsAttualità

"Insegna dell'anno": al Forum Palermo saldi e contest

Anche il centro commerciale Forum Palermo aderisce a "Insegna dell'anno": approfittando degli sconti è possibile scegliere la propria insegna preferita e votarla

Balarm
La redazione
  • 6 luglio 2016

Il centro commerciale Forum Palermo si è, negli ultimi anni, distinto per la grande varietà di iniziative dedicate a clienti e visitatori della galleria, che vengono coinvolti in concerti, notti bianche e contest: quest'anno, in concomitanza con i saldi, aderisce all'iniziativa italiana "Insegna dell'anno".

Si tratta di una manifestazione che premia la miglior insegna su territorio nazionale: a partecipare sono dunque anche i negozi del Forum Palermo. Visitando la galleria in occasione degli sconti sarà dunque possibile scegliere la propria preferita.

Tutti i negozi del centro commerciale propongono sconti dal 20% al 50%, se non addirittura superiori: così, fra un acquisto e l'altro sarà ancor più piacevole partecipare ad una manifestazione che coinvolge tutta l'Italia.

Il Forum Palermo, che nei primi tre giorni di luglio ha visto un via vai di oltre centomila visitatori, con un incremento che supera il 20% rispetto ai numeri dello scorso anno, ha aderito all'iniziativa che oltre a premiare i negozi premia anche i partecipanti.

Infatti chi partecipa può aggiudicars un Samsung S6 Edge, un amplificatore Samsung Wireless Audio 360R7 o un Samsung Level On Wireless. Per partecipare occorre compilare l'apposito questionario.

Fra i compilatori, verranno estratti tre vincitori. "Insegna dell'anno" è un'iniziativa esterna, ma il Forum Palermo ha in programma anche diverse iniziative interne, fra cui la nuova Notte Bianca, sabato 21 luglio, al cui interno si inquadra il concerto di Edoardo Bennato.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI