CULTURA

HomeNewsCultura

"Interclub": a Palermo sport e musica, i circoli si sfidano

Competizioni, momenti di intrattenimento, musica e party: arriva al Tc2 di Palermo, da sabato 13 a sabato 20 giugno, la manifestazione sportiva "Interclub"

Balarm
La redazione
  • 11 giugno 2015

Una sfida all'ultimo sport per aggiudicarsi l'ambita giacca verde: torna al TC2 di Palermo, da sabato 13 a sabato 20 giugno, la sfida tra i circoli più prestigiosi della città: l"Interclub", manifestazione sportiva che racchiude momenti di musica dal vivo e spettacolo, ad ingresso gratuito.

Protagoniste, come sempre, le squadre formate dai club palermitani CCRLauria, Circolo della Vela, Tc3, Villa Airoldi Golf Club, Costa Ponente, VelaClub, Circolo Tennis Palermo, Telimar, Tc2, che daranno vita ad una competizione sportiva tra mare e terra.

I riflettori si accenderanno sui campi da gioco del Tc2, che ospiteranno le gare di sei discipline: tennis, calcio, pallavolo, basket, corsa, nuoto. Una settimana ricca di appuntamenti che partiranno sabato 13 giugno con la festa inaugurale e la prima giornata di gara (visualizza gli orari).

Le partite proseguiranno il 16, il 17 e 18 giugno: durante tutte le giornate le gare saranno accompagnate da musica dal vivo e feste sul prato grazie alla mini rassegna di musica dal vivo "Interclub Music Live", che si svolgerà parallelamente alle competizioni sportive.

Tra gi eventi è senz'altro da segnalare il concerto di mercoledì 17 giugno che vedrà protagonista la cantante Daria Biancardi, pronta ad esibirsi in duo. Inoltre, non manca tra le iniziative un momento di "fresco" intrattenimento: l"Ice Cream Party" a cura del Gelatone.

Le gare si chiuderanno giovedì 18 giugno e nei giorni seguenti si terranno altri eventi musicali e d'intrattenimento, fino alla chiusura di sabato 20 giugno con la premiazione del circolo vincitore e un grande party per celebrarlo.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI