ARTE E CULTURA

HomeBandi e lavoroArte e cultura

"Italia Nostra Italia Mia", partecipa al concorso di poesia

Piero Sardo Viscuglia, ex assessore alle politiche giovanili e allo spettacolo promuove la I edizione del concorso "Italia Nostra Italia Mia". Iscrizioni fino al 29 settembre

Balarm
La redazione
  • 1 settembre 2014

Piero Sardo Viscuglia, ex assessore alle politiche giovanili e allo spettacolo, in collaborazione con l’associazione “Airegin”, nata per la promozione di eventi culturali, indicono la I° edizione di "Italia Nostra Italia Mia" – Sezione Poesia con scadenza di partecipazione il 29 settembre.

La quota di iscrizione come contributo per le spese di gestione e segreteria è di 5 euro per ogni opera inviata (massimo tre componimenti per un totale di 15 euro) da inviarsi all’interno di una busta. Per richiedere info ulteriori scrivere tramite mail all'indirizzo pierosardoviscuglia@gmail.com o messaggio sulla pagina Facebook

Al premio possono partecipare autori italiani, residenti anche all'estero, indicando la regione di origine, con un'età minima di diciotto anni compiuti entro il 29 settembre 2014 e quindi in linea con la maggiore età richiesta dal bando.

Gli autori possono inviare da una a massimo tre poesie edite o inedite che non si siano classificate nei primi tre piazzamenti in altri concorsi nazionale e internazionale. I testi possono essere in lingua italiana o dialetto regionale purché corredate da comprensibile traduzione. I testi non dovranno superare i 45 versi, con tolleranza di 5 (spazi inclusi).

Le opere devono pervenire, in unica copia con indicazione delle generalità e specificando la regione di provenienza, a mezzo posta prioritaria all’indirizzo Premio Italia Nostra Italia Mia I° edizione poesiac/o Piero Sardo Viscuglia via Gallarate, 15 INT. 4, 00182 ROMA.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI