LINGUE

HomeCorsi e formazioneLingue

L'inglese è "Open": una giornata all'International House

L'International House Language Centre accoglie studenti e aspiranti tali all'interno della sua sede di via Quintino Sella, il 25 settembre, per una giornata informativa

Balarm
La redazione
  • 23 settembre 2015

L'inglese è un passepartout internazionale: riconoscere questo assunto è il primo passo per comprendere che la conoscenza di questa lingua è imprescindibile per riuscire a restare al passo con i tempi, per non perdersi notizie, informazioni, show e prodotti culturali e per viaggiare sapendo di avere a disposizione uno strumento che ci rende immediatamente possibile comprendere ed essere compresi.

Quando si pensa all'inglese a Palermo non si può pensare all'International House Language Centre in via Quintino Sella 70, leader dell'insegnamento di questa lingua in città, che vanta la sua presenza in città da oltre quarant'anni, che venerdì 25 settembre, a partire dalle ore 10, apre le porte per il suo Open Day.

Lo scopo dell'International House è quello di fornire una conoscenza non approssimativa ma approfondita: obiettivo che raggiunge da innumerevole tempo grazie alla qualità indiscussa della formazione linguistica e della metodologia didattica.

Adv
Metodologia che sarà possibile conoscere durante l'Open Day, grazie alla possibilità di partecipare (su prenotazione) a lezioni dimostrative per grandi e piccini. Durante la giornata sarà inoltre possibile effettuare i test di conoscenza del livello.

l'International House, unico centro per gli esami Cambridge English, IELTS e TOEFL iBT, non è solo sinonimo di qualità, ma anche e soprattutto di attenzione, esperienza e prepatazione, grazie ai suoi metodi didattici funzionali e a docenti madrelingua altamente qualificati che seguono e accompagnano gli studenti in un percorso formativo eccellente.

Frequentare uno dei corsi proposti dalla scuola significa non rimanere mai indietro: International House non offre soltanto la conoscenza della struttura della lingua, ma anche la certezza di non commettere grossolani errori di pronuncia e di aggiornare costantemente il proprio dizionario.

Così frequentare un corso standard della durata di quattro mesi, dei corsi semi intensivi della durata di tre mesi, diventa un viaggio la cui destinazione è il miglioramento e il conseguente aumento di chance di inserimento nel mondo del lavoro e in quello universitario, in Italia e all'estero.

Allo stesso tempo, imparare l'inglese consente di incrementare il proprio divertimento e le proprie esperienze durante i viaggi, essendo la lingua più diffusa al mondo, e di comprendere libri e serie tv di cui tutti conoscono e che vengono mandate in onda in anteprima in lingua originale.

L'International House pensa anche agli studenti universitari, con corsi realizzati in collaborazione con l'Ateneo palermitano, che hanno un costo ridotto per venire incontro alle loro esigenze e fornisce consulenza per l'accesso alle facoltà straniere.

Durante la giornata sarà possibile ricevere tutte le informazioni necessarie e scoprire i modi in cui la scuola riesce a venire incontro ad ogni esigenza. Per rendere ancor più piacevole l'esperienza è previsto un rinfresco. Per approfondire e prenotare le lezioni dimostrative è possibile telefonare al numero 091.584954.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI