BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

La compagnia aerea Vueling cerca nuovi volti in Italia

La compagnia aerea Vueling lancia il concorso "Ambasciatori Vueling" alla ricerca di 7 ambasciatori della compagnia in Italia. Per candidarsi c'è tempo fino al 18 aprile

Balarm
La redazione
  • 10 marzo 2014

La compagnia aerea Vueling lancia una nuova campagna in Italia in cui, tramite il concorso "Ambasciatori Vueling", invita gli italiani a diventare i volti e gli ambasciatori della compagnia in Italia. Sette volti per rappresentare 11 città: Roma, Firenze, Torino, Genova, Palermo, Catania, Bari, Brindisi, Lamezia, Bologna e Pisa. I vincitori vinceranno 50 biglietti gratuiti per viaggiare nel 2014 e potranno provare per primi ed in esclusiva tutti i nuovi prodotti, servizi e rotte della compagnia aerea.

Gli ambasciatori saranno invitati a provare la Vueling Experience, attraverso una visita agli uffici di Barcellona e alloggiando presso il Vueling Hotel, per poi partecipare a tutti gli eventi che Vueling organizzerà durante l’anno. È già in corso, in ogni città partecipante, la campagnia promozionale con cartelloni stradali, spot radiofonici, poster adesivi che saranno applicati sui vetri delle palestre, specchietti retrovisori in cartone da applicare sulle biciclette, e specchietti da borsa che saranno distribuiti per strada, in cui i futuri ambasciatori potranno specchiarsi e pensare di diventare i nuovi volti della compagnia aerea in Italia.

La campagna di comunicazione, online e offline, si struttura in 4 fasi principali: reclutamento dei candidati, votazione, scelta dei finalisti e elezione degli ambasciatori. Per partecipare bisogna candidarsi nell'apposita pagina entro il 18 aprile ed inoltre è possibile conoscere anche i candidati di ogni città che partecipa. Per ulteriori informazioni contattare il numero 02.31804704/713.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI